Bloodride: cast

Bloodride è la nuova serie tv di Netflix che segue le storia di un gruppo di persone che hanno in comune solo il fatto che di prendere lo stesso inquietante autobus. Ciascun episodio parla della vicenda di alcuni passeggeri, mischiando un sottile black humor al sovrannaturale. Nel cast troviamo Ine Marie Wilmann, Bjørnar Teigen, Emma Spetalen Magnusson, Benjamin Helstad, Harald Rosenstrøm, Torfinn Nag, Dagny Backer Johnsen, Stig Amdam e Synnøve Macody Lund.

Bloodride: cast, uscita e trama della nuova serie tv Netflix

Bloodride: uscita

La serie è stata rilasciata interamente da Netflix lo scorso 16 marzo. Tra gli aggiornamenti della famosa piattaforma di streaming per questo periodo in cui in tutto il mondo c’è l’emergenza da Covid-19 (più comunemente chiamato Coronavirus) c’è la visione dei contenuti del catalogo con una riduzione di qualità per l’intero territorio europeo. Questa riduzione verrà portata avanti per 30 giorni a partire dal 20 marzo. Si stima che questo cambiamento possa portare ad una riduzione del 25 per cento del traffico. È possibile che la stessa cosa possa succedere per gli altri colossi, come Amazon Prime Video e YouTube.

Potrebbero interessarti anche:

Bloodride: trama

Ecco la trama ufficiale di Bloodride:

Un misterioso autobus attraversa una landa desolata e spettrale e questa serie antologica ci racconta le inquietanti vicende dei passeggeri che salgono e scendono dal mezzo.

Ancora non è chiaro se ci sarà o meno una seconda stagione della serie tv, visto che è ancora al debutto e non ci sono ancora reazioni da parte degli utenti. Riuscirà ad entrare nel cuore dei telespettatori, così da progettare nuovi episodi oltre ai sei già disponibili online?