Carpi Summer Fest 2018: biglietti, cantanti, programma - StudentVille
Carpi Summer Fest 2018: biglietti, cantanti, programma

Carpi Summer Fest 2018: biglietti, cantanti, programma

Carpi Summer Fest 2018: cantanti

Torna per il terzo anno consecutivo Carpi Summer Fest, il festival dell’estate emiliana che per cinque serate sarà protagonista della splendida Piazza dei Martiri a Carpi (Modena). Ogni serata (da domenica 15 luglio al 19 luglio) sarà dedicata ad un artista: saliranno sul palco Gianni MorandiCoez, l’internazionale James Blunt e i comici Paolo Migone, Anna Maria Barbera e Paolo Cevoli. L’appuntamento finale è con Radio Bruno Estate.

Carpi Summer Fest 2018: biglietti, cantanti, programma

Carpi Summer Fest 2018: programma

  • Domenica 15 luglio Gianni Morandi porta il Tour 2018 d’amore d’autore, in cui verrà ripercorsa tutta la carriera del famoso artista, tanto amato anche dalle ultime generazioni. Ben 40 canzoni per un totale di più di due ore di concerto senza sosta.
  • Lunedi 16 luglio torna così in Italia il britannico James Blunt con il suo The Afterlove Tour che gli sta portando una valanga di successi da più di un anno.
  • Martedì 17 luglio ci sarà Carpi Summer Comics in cui si alterneranno tre comici d’eccezione: Paolo Migone, Anna Maria Barbera e Paolo Cevoli. Grasse risate per una serata all’insegna del divertimento assoluto.
  • Mercoledì 18 luglio si esibirà Coez, la vera rivelazione dell’ultimo anno. Il disco Faccio un casino è doppio platino ed il singolo La musica non c’è che ha oltre 30 milioni di ascolti su Spotify.
  • Giovedì 19 luglio torna Radio Bruno Estate, uno spettacolo musicale ad ingresso gratuito organizzato e prodotto dall’emittente prima per ascolti in Emilia Romagna. Il cast di questa serata ancora non è stato svelato.

Carpi Summer Fest 2018: biglietti

Sono già aperte le prevendite per i concerti sui circuiti Ticketone e Vivaticket, mentre per il live del 16 luglio sono disponibili anche su Ticketmaster. Si tratta di un evento organizzato da International Music and Arts e Quelli del 29, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Carpi. La manifestazione nasce proprio dall’ambizione e dalla volontà di riposizionare la città tra i grandi poli di attrazione e interesse culturale.

Potrebbe interessarti:

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti