Che ragazzacci quelli di Twilight! - Studentville

Che ragazzacci quelli di Twilight!

Robert Pattinson è stato avvisato all’uscita di un locale lonsangelino completamente ubriaco mentre la bella Kristen Stewart è stata beccata a fumare una pipa decisamente sospetta…

Kristen con il fidanzato e la pipa incrimata...Anche i divi del cinema incappano in vizi ed errori di gioventù. Robert Pattinson e Kristen Stewart, star di “Twilight”, sono finiti in questi giorni sulle pagine dei tabloid e dei giornali di gossip per qualche episodio di cui non andare propriamente fieri. L’attore britannico, la cui immagine ha goduto di un’impennata impressionante grazie alla sua interpretazione del vampiro Edward, è stato beccato dai paparazzi all’uscita di un locale a Los Angeles, lo “Chateau Marmont”, vistosamente brillo e con l’aria decisamente rintronata. Sul sito di gossip Tmz è possibile vedere il video della serata che ritrae dapprima Robert seduto al suo tavolo, sul quale campeggiano in bella mostra diverse bottiglie di birra e bicchieri vuoti, con una sigaretta in bocca e poi la star intenta ad allontanarsi dal locale. Il sex symbol del momento non è nuovo a “imprese” del genere: qualche settimana fa era stato fotografato completamente ubriaco a una festa con alcuni amici e dopo la premiere losangelina di “Twilight” è stato immortalato dai fotografi non propriamente lucido.

Anche per Kristen Stewart però sono arrivate foto imbarazzanti in questi giorni: la splendida Bella è stata paparazzata sui gradini esterni di una casa con il fidanzato Michael Angarano intenta a fumare da una pipetta decisamente sospetta. Che sia hashish o semplice tabacco nessuno può saperlo, certo è che lo sguardo furtivo dell’attrice e l’aria stonata del ragazzo al suo fianco lasciano pochi dubbi al riguardo. Per i due protagonisti del film del momento una caduta di stile che non farà certo felice la Summit Entertainment. Che il successo stia facendo un brutto effetto alle star di “Twilight”?

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti