Chiara Galiazzo feat. J-Ax “Pioggia viola”: uscita

Chiara Galiazzo ha annunciato sui suoi canali social il suo nuovo e sorprendente singolo che sarà in radio e nei digital store da venerdì 26 aprile (Sony Music) e disponibile dal 17 aprile in pre order e pre save. Il brano è stato scritto dalla stessa cantante insieme a Danti, Piero Romitelli e Francesco “Katoo” Catitti che lo ha anche prodotto. La canzone è impreziosita dalla presenza di J-Ax che, conquistato dal brano, ha partecipato con alcuni dei suoi inconfondibili versi.

Chiara Galiazzo feat. J-Ax "Pioggia viola": uscita, collaborazione, dichiarazioni

Chiara Galiazzo feat. J-Ax “Pioggia viola”: collaborazione

Questo singolo è il primo passo di un nuovo cammino partito all’inizio dello scorso anno con Show Reel Factory, una collaborazione a 360 gradi che coinvolge tutta la comunicazione dell’artista. Il suo progetto creativo racconta “come fare le cose grandi in piccolo”. Il percorso culminerà con la pubblicazione del nuovo lavoro discografico a cui Chiara ha lavorato per oltre un anno collaborando con molti autori, tra cui Danti, Federica Abbate, Cheope, Mahmood. Ci sarà anche un tour: il 17 maggio dal Teatro Concordia di Monte Castello di Vibio (PG) per poi andare il 18 maggio al Teatro Torlonia di Roma, il 19 maggio al Teatro Gualtieri di Gualtieri (RE) e chiude il 24 maggio a Teatro Gerolamo di Milano. I biglietti saranno in prevendita su TicketOne a partire da venerdì 19 aprile alle ore 14.00. Ci sarà anche J-Ax in una delle date?

Chiara Galiazzo feat. J-Ax “Pioggia viola”: dichiarazioni

“J-Ax lo conosco e lo stimo molto sia come persona sia come artista. Quando gli ho fatto sentire la canzone, non ho potuto fare a meno di chiedergli di prendervi parte. Il suo contributo l’ha resa ancora più bella e sono fiera e onorata di aver avuto l’occasione di collaborare con lui in un mio pezzo“, ha dichiarato lei in merito alla collaborazione con lui.