Rimorchiare la persona che ti piace: come fare

Quando ci piace qualcuno e vogliamo rimorchiare, siamo sempre indecisi su quale mossa fare per fare breccia nel cuore della nostra o del nostro innamorato. Quando l’aiuto di Cupido non basta, o non è sufficiente o sbaglia il tiro e disperde la sua freccia, dobbiamo ricorrere ad un altro mezzo e una bella auto potrebbe esserci di aiuto. Oggi vi vogliamo dare l’elenco delle 10 auto per rimorchiare e fare conquiste. Oltre alle auto, vi vogliamo dare anche qualche suggerimento su dove portare e cosa organizzare per la vostra conquista, rimanete con noi, non rimarrete delusi.

Leggi anche: Come conquistare una ragazza 

Come rimorchiare: 10 auto perfette

Avete bisogno di qualche consiglio su come rimorchiare una ragazza? Partiamo subito con l’elenco di 10 auto che vi aiuteranno nell’impresa:

  1. Mercedes SLK: con il tetto abbassato, è sportiva, leggera e compatta;
  2. Mini Cooper: è un’auto sportiva ma allo stesso tempo veloce ed elegante;
  3. Smart: se volete che la vostra lei non si spazientisca in attesa di trovare parcheggio, con la Smart risolverete i vostri problemi, è facilissima da parcheggiare;
  4. SUV: è una macchina grande, potete anche optare di metterci all’interno un bel tavolo, una candela e una rosa;
  5. Lancia Ypslon: elegante e con soluzioni geniali;
  6. Astos Martin: si, avete letto bene, proprio lei, la macchina di 007;
  7. Ferrari: non è da tutti purtroppo, ma fa sempre la sua figura;
  8. Audi: è sportiva ma allo stesso tempo elegante;
  9. Porche 911: elegante e sportiva ma non troppo;
  10. BMW: è una vera e propria auto da manager, grossa ed elegante.

Come rimorchiare: qualche utile dritta

Dopo un bel giro in auto, dopo essere andati a prenderla sotto casa e averle portato un mazzo di fiori con i suoi cioccolatini preferiti, cosa si fa? Se vi siete dati appuntamento per cena, portatela in un bel ristorante e, dopo cena, portate una bottiglia di champagne con due calici e portatela in un punto strategico del posto in cui vivete per farle guardare il panorama; si tratta di un gesto molto romantico. Potete portarla al cinema oppure, e non sbaglierete, portatela di fronte al mare, sarà vostra.

Non perderti: Frasi per conquistare una ragazza