Con il Cuore nel nome di Francesco: orari

Lunedì 10 giugno 2019 alle 20.35 nella piazza inferiore della Basilica di San Francesco d’Assisi andrà in scena l’annuale serata benefica “Con il Cuore nel nome di Francesco” condotta da Carlo Conti e in diretta su Rai 1 e Radio 1 Rai. Sarà possibile sostenere la campagna di solidarietà dei frati del Sacro convento di Assisi, per poveri e dimenticati dal mondo, con sms e chiamate da rete fissa al 45515 fino al 1 luglio. L’iniziativa è promossa dal Sacro Convento di Assisi e dall’Istituto per il Credito Sportivo.

Con il Cuore nel nome di Francesco: orari, cantanti, info

Con il Cuore nel nome di Francesco: cantanti

Nel cast di questa edizione di Con il Cuore nel nome di Francesco troviamo Renzo Arbore, Fabrizio Moro, Francesco Renga, Giovanni Allevi, Paola Turci e Carly Paoli. E ancora Fiorella Mannoia, Enrico Brignano e Piccolo Coro dell’Antoniano. Senza dimenticare Antonio Mezzancella, Pierdavide Carone, Paolo Vallesi, Nek, Gio di Tonno, Enrico Nigiotti, Dear Jack, Andrea Griminelli e Amara. Non solo musica, ma anche testimonianze come quella di Suor Rita Giaretta che da un quarto di secolo lavora a Caserta per la difesa e la reintegrazione di tante ragazze che vengono sfruttate. Sarà possibile sostenere la campagna di solidarietà dei frati del Sacro Convento di Assisi, per poveri e dimenticati dal mondo, con SMS e chiamate da rete fissa al 45515 fino al 1 luglio. Ancora non è stata svelata la scaletta dell’evento.

Con il Cuore nel nome di Francesco: info

Ecco come fare per donare: SMS e chiamate da rete fissa al 45515 dal 1 giugno al 1 luglio. Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulare Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Iliad, Coop Voce e Tiscali. Oppure dona 5 euro al 45515 per ciascuna chiamata da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile e di 5 o 10 euro da rete fissa TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb e Tiscali.