Concerti Boomdabash: città, date

Dopo essere stati i trionfatori dell’estate appena finita con la pluripremiata hit “Non ti dico no” con il duetto di Loredana Bertè i Boomdabash non si fermano e tornano alla dimensione dal vivo annunciando “Il Barracuda winter tour”, una nuova ondata di concerti dal vivo che li vedrà protagonisti tra novembre 2018 e gennaio 2019. Il tour invernale dei Boomdabash partirà con il “Barracuda European tour” il prossimo 20 novembre da Barcellona per proseguire il 21 novembre Londra, il 22 novembre a Parigi, il 23 novembre Bruxelles, il 24 novembre ad Amsterdam il 28 novembre a Siviglia, il 29 novembre a Madrid e il 30 novembre a Zurigo. Saranno poi nei live club delle principali città italiane a partire dal 15 dicembre da Corato (BA) per continuare il 26 dicembre a Maglie (LE), il 18 gennaio Roma, il 19 gennaio aCastellaneta Marina (TA), il 25 gennaio a Torino e il 26 gennaio a Parma. Senza dimenticare “Boomdabash & Friends”, il concerto – evento in programma all’Alcatraz di Milano il prossimo 24 gennaio con tanti ospiti.

Concerti Boomdabash: città, biglietti, scaletta

Concerti Boomdabash: biglietti

Le prevendite delle nuove date del “Barracuda winter tour” nei principali live club europei ed Italiani sono disponibili sui canali Boomdabash e acquistabili direttamente in loco, mentre le prevendite dello speciale concerto evento “Boomdabash & Friends” sono disponibili su TicketOne.

Concerti Boomdabash: dichiarazioni

“Siamo molto felici di celebrare i nostri primi 15 anni di carriera – dichiara la band- abbiamo deciso di mettere in piedi in live più epico di tutti questi anni. Un regalo per tutti i supporters della band, da sempre parte integrante del percorso di Boomdabash. Ci sarà Boomdabash sul palco dell’Alcatraz di Milano e ci saranno tanti, ma tanti ospiti, con i quali abbiamo avuto l’onore ed il piacere di lavorare, scrivendo con loro alcune delle hit più ascoltate di sempre. Il 24 Gennaio celebreremo un traguardo importante, 15 lunghi anni di musica. Un’avventura fatta di sacrifici ma tante soddisfazioni. Per la prima volta i fan di Boomdabash assisteranno ad un live con una line up di altissimo livello, per uno spettacolo che difficilmente potranno dimenticare e che sicuramente lascerà un segno indelebile”.