Concerti Boomdabash: città, date

Dopo essere stati i trionfatori dell’estate appena finita con la pluripremiata hit “Non ti dico no” con il duetto di Loredana Bertè, i Boomdabash hanno partecipato al Festival di Sanremo 2019 con il brano “Per un milione”. Tra le prime date confermate del “Per un milione tour” dei Boomdabash la leg estiva partirà il 21 maggio da San Severo (Fg) per proseguire il 4 luglio a Pavia, il 13 luglio a Valmontone (Rm), il 14 luglio a Mestre (Ve), il 2 agosto ad Agira (En), il 6 agosto a Vignanello (Vt), il 9 agosto a Vasto (Ch), il 17 agosto a Roseto Capo Spulico (Cs), il 18 agosto a Torre Paduli ( Le), il 21 agosto ad Alassio (Sv), il 31 agosto a Noci (Ba), il 6 settembre a Matelica (Mc), il 14 settembre a Mondovì (Cn) e il 21 settembre a San Vito lo Capo (Tp).

Concerti Boomdabash: città, biglietti, scaletta

Concerti Boomdabash: biglietti

Le prevendite delle nuove date del “Per un milione tour” sono disponibili sui canali Boomdabash sul sito ufficiale del gruppo e acquistabili direttamente in loco. Correte ad acquistare il vostro biglietto!

Concerti Boomdabash: dichiarazioni

“Siamo molto felici di celebrare i nostri primi 15 anni di carriera – dichiara la band- abbiamo deciso di mettere in piedi in live più epico di tutti questi anni. […] Un’avventura fatta di sacrifici ma tante soddisfazioni. Per la prima volta i fan di Boomdabash assisteranno ad un live con una line up di altissimo livello, per uno spettacolo che difficilmente potranno dimenticare e che sicuramente lascerà un segno indelebile”. In questa nuova avventura live i quattro componenti della band (Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra) proporranno live molti brani del loro ultimo lavoro “Barracuda – Predator Edition 2019”. Durante la performance dal vivo non mancherà l’occasione di ripercorrere i momenti più salienti della loro carriera musicale, riascoltando le maggiori hit, dal brano “Portami con te” al “Il solito Italiano”.