Concerti Dolcenera nel 2019: date, biglietti e scaletta - StudentVille
Concerti Dolcenera nel 2019: date, biglietti e scaletta

Concerti Dolcenera nel 2019: date, biglietti e scaletta

Concerti Dolcenera nel 2019: date

Dopo il successo del singolo estivo dal titolo “Amaremare” Dolcenera torna dal vivo per una serie di concerti dal titolo “Diversamente Pop” che prenderà il via il prossimo 2 novembre. Ecco tutte le date del tour, organizzato da Joe & Joe:

  • 2 novembre al Teatro Caio Melisso di Spoleto (PG) – data zero
  • 5 novembre al Teatro Brancaccio di Roma
  • 11 novembre al Teatro Puccini di Firenze
  • 18 novembre al Teatro della Luna di Assago (MI)
  • 14 dicembre al Teatro Openjobmetis di Varese

Concerti Dolcenera nel 2019: date, biglietti e scaletta

Concerti Dolcenera nel 2019: biglietti

I biglietti per i concerti di Dolcenera sono disponibili su TicketOne e nelle rivendite autorizzate. “Il teatro, il posto che per antonomasia mette in scena una finzione, è il luogo che invece riesce a rendermi più vera che mai, riesce ad abbattere qualsiasi forma di pudore o, all’opposto, di finta comunicazione che l’epoca della spettacolarizzazione di una falsa umanità impone su social e media”, ha dichiarato la stessa artista. Ma cosa ci dobbiamo aspettare da questa serie di live?

Concerti Dolcenera nel 2019: scaletta

Sono passati ben 17 anni dal debutto di Dolcenera sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanmremo che poi ha vinto nella stessa edizione. Oggi viene definita una cantante eclettica e diversamente pop con un percorso musicale fatto di esplorazione di nuove sonorità basate sulla contaminazione musicale. “Ho esplorato talmente tanto che, oltre ad aver messo insieme synth electro nordici e moderni con ritmiche e tamburi ancestrali del sud del mondo, ed aver raccontato di temi importanti per me come la difesa dei diritti civili”, ha dichiarato lei. In scaletta non mancheranno brani di successo come “Ci vediamo a casa” e “Com’è straordinaria la vita”. “Sono un’aliena diversamente pop che in teatro porterà in scena tutto questo condito da un’intimità, una umanità e un’energia personale difficilmente descrivibili a parole”, ha concluso l’artista salentina.

PH. Ufficio Stampa – Emanuela Cali

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti