Concerti The Darkness 2020: date

Gli appassionati della musica hard & heavy non possono perdere due appuntamenti speciali previsti all’inizio dell’anno nuovo. I The Darkness tornano in Italia per due date speciali previste il 6 febbraio 2020 all’Alcatraz di Milano ed il 7 febbraio 2020 al Vox Club di Nonantola (Modena). In apertura dei live ci saranno i DZ Deathrays, trio dance punk australiano che si è formato nel 2008 e ha debuttato ufficialmente nella discografia solo 4 anni più tardi. In Italia non sono famosi, ma grazie ai The Darkness sarà un modo di conoscere nuova musica. Andiamo a scoprire come acquistare i biglietti!

Concerti The Darkness 2020: date, biglietti, scaletta

Concerti The Darkness 2020: biglietti

La prevendita dei biglietti è già disponibile su TicketOne e nelle rivendite autorizzate. I ticket sono a posto unico al costo di 30 euro più diritto di prevendita, se acquistati in anticipo; la sera stessa del concerto in cassa il prezzo sarà di 35 euro. Ma cosa combineranno sul palco Justin Hawkins (voce, chitarra, tastiera), Daniel Hawkins (chitarra), Frankie Poullain (basso) e Rufus Taylor (batteria)? Ecco qualche dettaglio sulle canzoni previste nel corso dei due live!

Potrebbe interessarti anche:

Concerti The Darkness 2020: scaletta

Per i fan della band sarà una bella occasione per ascoltare per la prima volta dal vivo le canzoni dell’album di prossima uscita (per la precisione il 4 ottobre 2019) dal titolo “Ester is cancelled“. Si tratta del loro sesto disco dopo i precedenti “Permission to Land” del 2003, “One Way Ticket to Hell… and Back” del 2005, “Hot Cakes” del 2012, “Last of Our Kind” del 2015 e “Pinewood Smile” del 2017. In scaletta ci saranno – ovviamente – anche i loro più grandi successi del passato come “I Believe in a Thing Called Love” e la hit natalizia “Christmas Time (Don’t Let the Bells End)“. Tornate qui a ridosso dei due eventi per scoprire la scaletta completa!