Concerti Young Signorino 2019: date

Young Signorino non si ferma. Dopo la serie di polemiche che l’hanno visto protagonista, il cantante ha annunciato una nuova serie di concerti per i prossimi mesi. Si parte dalla sua città natale: Cesena. “Io mi sento rinato. Il 24 novembre inizierà da Cesena il mio tour e fino a febbraio andrò in giro per tutta l’Italia. Presto uscirà un ep su Spotify, ma non c’è ancora nessuna data“, ha dichiarato l’artista attraverso un’intervista a Il Fatto Quotidiano.

Concerti Young Signorino 2019: date, scaletta, EP

Concerti Young Signorino 2019: scaletta

Sicuramente nel corso di questi concerti presenterà i nuovi brani presenti nel suo EP di prossima uscita, ma anche altri suoi successi del “passato” come:

  • Fiji
  • Dolce Droga
  • Mmh Ha Ha Ha
  • Padre Satana
  • BRRR
  • La Danza Dell’Ambulanza
  • Mmh Ha Ha Ha

Qualche settimana fa avrebbe dovuto presenziare con un live inedito ai Magazzini Generali per il party studentesco. Il concerto non è stato annullato a causa dei pochi biglietti venduti, come insinuato, ma per la chiusura del locale a causa di alcuni problemi.

Concerti Young Signorino 2019: EP

Ancora non ci sono notizie in merito all’uscita dell’EP di Young Signorino, visto che le prime notizie sono arrivate proprio grazie all’intervista a Il Fatto Quotidiano. Dichiarazioni rilasciate in merito alle parole dell’ex manager Karkadan che ha accusato l’attuale moglie Jessica Loren di averlo allontanato dal suo vecchio team di lavoro.

“Da quando nella sua vita è arrivata questa donna di 34 anni non è stato più possibile interfacciarsi con lui, è cambiato totalmente, e alla fine si è eclissato da noi. Tutto il team la considera una grande delusione. Persone così in questo ambito si chiamano ‘gold digger’ Sono queste donne che cercano di allontanare gli artisti dagli amici per fare soldi, manipolandoli. Non a caso il suo primo video da quando si è allontanato da noi (Coma Lover, ndr) è stato realizzato da lei. Ma adesso cosa mangeranno, senza date o contratti?“, ha detto Karkadan.

“La mia ragazza è la cosa più bella che mi è successa nell’ultimo anno. Fino a maggio non avevo niente era abbastanza tutto negativo, anche questa cosa del diventare famoso”, ha dichiarato Young Signorino in un’intervista a Noisey.

Leggi anche: