Concerto 30 Seconds to Mars 2018 Roma: biglietti

Siete carichi? La band californiana sta arrivando in Italia e i biglietti saranno presto sold out. I 30 second to Mars saranno il  16 marzo al Palalottomatica di Roma e il
17 marzo all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. E’ un anno importante per i musicisti che sono stati anche nominati agli MTV European Music Awards nella categoria Best Alternative. La band è una delle più innovative di sempre nel campo del live e fa davvero impazzire i fan! Ricordiamo che la formazione del gruppo è costituita da Jared Leto (voce, chitarra ritmica, basso, tastiera), Shannon Leto (batteria, percussioni) e Tomo Miličević (chitarra solista, basso, violino, tastiera).

Leggi anche:

Concerto 30 Seconds to Mars 2018 Roma: scaletta

  1. Up in the Air
  2. Conquistador
  3. This Is War
  4. Kings and Queens
  5. Search and Destroy
  6. The Kill (Bury Me)
  7. City of Angels
  8. Walk on Water
  9. Do or Die
  10. Closer to the Edge

Con l’aggiunta di brani tratti dal nuovo album.

Concerto 30 Seconds to Mars 2018 Roma: come arrivare

Il PalaLottomatica si trova nel moderno quartiere EUR di Roma, di cui è una delle più prestigiose realtà architettoniche, ed è facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici. Dal Grande Raccordo Anulare: uscita 26 direzione EUR; in autobus: numerose linee autobus servono il palazzetto, tutte consultabili sul sito dell’Atac. Siete pronti per scatenarvi sulle note di Do or Die? Non perdetevi il concerto più cool dell’anno!