Concerto Capodanno 2019 a Milano: cantanti

Come ogni anno il concerto di Capodanno a Milano si svolgerà in piazza del Duomo con un palco allestito proprio di fronte all’importante monumento del capoluogo lombardo. Francesco Gabbani è il primo ospite confermato per salutare il 2018 ed accogliere il 2019 nella città meneghina. A dare la notizia è stato lo stesso cantante, attraverso i suoi canali social. Gabbani si esibirà a fine anno in un concerto gratuito davanti al Duomo di Milano: insieme a lui, tanti ospiti a sorpresa che ancora non sono stati svelati. “Ciao, ciao, come state? A Capodanno che fate? Io e i ragazzi suoniamo in Piazza Duomo a Milano!! Venite?”, ha scritto nei suoi profilo Facebook, Twitter e Instagram.

Concerto Capodanno 2019 a Milano: cantanti, biglietti, orari

Concerto Capodanno 2019 a Milano: biglietti e orari

L’ingresso in piazza è gratuito e la musica inizierà intorno alle ore 21.00. Come ogni live in piazza che si rispetti sarà severamente vietato introdurre valigie, trolley, borse e zaini più grandi di 10 litri; bombolette spray (antizanzare, deodoranti, creme solari, etc…); trombette da stadio; armi; materiale esplosivo; artifizi pirotecnici; fumogeni; razzi di segnalazione; pietre; coltelli o altri oggetti da punta o taglio; catene; bevande alcooliche di qualsiasi gradazione; sostanze stupefacenti; veleni; sostanze nocive; materiale infiammabile; accedere e trattenersi in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti; introdurre o vendere all’interno dell’impianto bevande contenute in lattine; bottiglie di vetro; borracce di metallo.

Leggi anche:

E ancora sarà inoltre vietato introdurre animali di qualsiasi genere e taglia; bastoni per selfie e treppiedi; ombrelli e aste; strumenti musicali; apparecchiature per la registrazione audio/video; macchine fotografiche professionali e semiprofessionali; videocamere, go-pro; i-pad e tablet; biciclette; skateboard; pattini e over-board; tutti gli altri oggetti atti ad offendere; droni e aeroplanini telecomandati.