Concerto Cristina D’Avena e Gem Boy al Carroponte: data

Il diavolo e l’acqua santa tornano sul palco: stiamo parlando di Cristina D’Avena e dei Gem Boy che ormai da anni fanno impazzire tutti gli amanti delle sigle dei cartoni animati. Appuntamento il 13 settembre 2019 al Carroponte di Milano per un concerto imperdibile! Ecco tutti i dettagli sull’evento!

Leggi anche:

Concerto Cristina D'Avena e Gem Boy al Carroponte: data, biglietti, come arrivare

Concerto Cristina D’Avena e Gem Boy al Carroponte: biglietti

I biglietti per Cristina D’Avena e i Gem Boy al Carroponte di Milano sono disponibili su TicketOne e nelle rivendite autorizzate. Ecco il prezzo del biglietto per questo live:

  • Posto Unico – Intero: 14,00 euro

Concerto Cristina D’Avena e Gem Boy al Carroponte: come arrivare

Ecco come arrivare al Carroponte, a Via Luigi Granelli 1, a Sesto San Giovanni:

TRAM E BUS
Il Carroponte è raggiungibile con la metrotranvia (linea 31) o con i bus: 728 di fronte al Centro Sarca in Via Milanese e le linee 708 e 713 con fermata in Via Carducci. Si trova a circa 10 minuti a piedi dalle fermate della metro di Sesto Marelli e Sesto Rondò (Linea 1 Rossa) e Bignami (Linea 5 Lilla).

AUTOMOBILE
In auto: dall’autostrada A4 TorinoVenezia, uscita Sesto San Giovanni‐Milano Viale Zara. Dalla Tangenziale Est direzione nord: dopo l’uscita Gobba prendere la Tangenziale Nord per Como-Torino, prima uscita per Sesto Sud.

TRENO
In treno, la stazione più vicina è quella di Sesto San Giovanni in piazza 1 Maggio. È collegata con le stazioni di Milano Lambrate e Milano Porta Garibaldi. Dalla stazione di Sesto, prendere la metro linea rossa per una fermata e scendere a Sesto Rondò.