Concerto Louis Tomlinson a Milano: data

L’ex One Direction Louis Tomlinson ha svelato le date del suo primo tour mondiale da solista dopo l’addio alla band che farà tappa anche in Italia per una data unica nel nostro Paese, il prossimo 11 marzo al Fabrique di Milano. Il cantante ha già una serie di hit come solista inclusa la collaborazione con Bebe Rexha in “Back To You“, un pezzo d’amore moderno e romantico che ha ottenuto in poco tempo la vetta su iTunes, e il brano”Just Hold On” con la partecipazione di Steve Aoki che ha raggiunto il primo posto su iTunes in 43 Paesi. Ma cosa dobbiamo aspettarci da questo live?

Concerto Louis Tomlinson a Milano: data, biglietti, come arrivare

Concerto Louis Tomlinson a Milano: biglietti

I biglietti per l’unica data italiana di Louis Tomlinson sono già disponibili su www.ticketmaster.it , www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di ticket fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali- Ecco il prezzo del biglietto:

  • Posto unico: 35,00 euro + diritti di prevendita

Sicuramente Louis presenterà “We Made It“, il nuovo singolo che arriva dopo il grande successo di “Kill My“. “È una canzone che ho scritto circa due anni e mezzo fa. Il testo è scritto un po’ come un messaggio tra me e i fan. Che ce l’abbiamo fatta insieme”, ha dichiarato l’artista.

Leggi anche:

Concerto Louis Tomlinson a Milano: come arrivare

Il Fabrique, storico locale nel capoluogo lombardo, si trova a Via Fantoli 9 ed è facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che privati:

  • In metro basta scendere alla fermata “Rogoredo Fs.”, prendere la Linea 88 per 11 fermate e scender in “Via Fantoli / Via Mecenate”;
  • In treno la stazione ferroviaria più vicina è “Milano Rogoredo” e poi basta seguire le indicazioni per gli autobus;
  • In auto l’uscita è Mecenate/Gamm – tangeziale Est.