Deep State: tutte le info

Altro giro altra serie tv. Non ne abbiamo mai abbastanza, siamo sempre alla ricerca di nuove da guardare, sperimentare e apprezzare. Oggi è la volta di Deep State, vi diremo qualcosa sulla trama, sullo streaming e dove è possibile vederla. Quando si inizia a guardare una serie tv può succedere che ce ne innamoriamo subito o che non ci piaccia affatto, è un po’ come una scommessa, ci piacerà? Non ci piacerà? Nel dubbio guardiamola e poi decideremo, dobbiamo semplicemente stare seduti comodamente sui divani di casa, preparare i popcorn ed entrare nel mondo di questa nuova serie.

Deep State: la trama

Deep State è una serie tv britannica dall’idea di Simon Maxwell e Matthew Parkhill per l’emittente Fox Networks Group Europa e Africa. La serie è andata in onda per la prima volta il 5 aprile di quest’anno e, in Italia, è arrivata quattro giorni dopo, il 9 aprile. Il 6 aprile, ovvero il giorno dopo del debutto, è stato firmato un accordo per la seconda stagione. In questa prima stagione gli episodi sono otto e aspettiamo con ansia che inizino a girare quelli della seconda. Al centro delle vicende c’è Max Easton, interpretato da Marx Strong, ex agente dei servizi segreti inglesi, MI6, che, dopo dieci anni, torna in servizio per far luce sulla morte del figlio. Questa serie promette tanti colpi di scena, nulla è come sembra e tutto può cambiare alla velocità della luce.

Scopri altre serie sul Catalogo Netflix

Deep State: dove vederlo

Il 9 aprile, alle ore 21:50, ha debuttato la serie televisiva Deep State sul canale Fox canale 112 di Sky. La storia racconta di un uomo Max Easton, ex agente dei servizi segreti inglesi, MI6, che dopo dieci anni torna in servizio, riprende le vesti di agente segreto per indagare sulla morte del figlio. Intorno a Max Easton ci sono altri personaggi che rendono ancora più viva la vicenda, tra i tanti la moglie dell’agente segreto interpretata da Lyne Renee che avrete avuto modo di vedere in Split. Se non poteste vederla subito, ecco le repliche su Fox:

  • il lunedì alle 23.35;
  • il martedì alle 04.45;
  • il sabato alle 21.50.

Deep State: dove vederlo in streaming

Qualora non riusciste a sintonizzarvi sul canale Fox durante la messa in onda della serie tv e nemmeno durante le repliche, avete a disposizione altri mezzi: lo streaming e l’On Demand. Potrete vedere la serie tramite Sky Go e Sky On Demand, con l’app di Sky Go è possibile vedere tutti i canali del proprio abbonamento su smartphone, tablet e PC: basta aver attivato Sky Go, disponibile anche per il nuovo decoder Sky Q di Sky. Sky on demand vi darà la possibilità di vedere ciascun episodio a partire dal giorno successivo alla messa in onda in prima visione su FOX. Per accedere al sevizio on demand è sufficiente avere a disposizione i decoder di Sky abilitati, cioè My Sky HD e Sky Q.

Leggi: Come trovare una bella serie TV

(Foto: courtesy of Endor Productions, Red Arrow International, 6 Degree Media)