Deezer: costo, come funziona e vantaggi - Studentville

Deezer: costo, come funziona e vantaggi

Deezer: costo, come funziona e vantaggi

Ascoltare musica gratis: tutto su Deezer

Se la musica è il tuo pane quotidiano hai bisogno di strumenti che ti permettano di ascoltarla in ogni minuto della giornata e ovunque ti trovi. Tra le varie opzioni che ci si presentano davanti spunta Deezer, un’app per ascoltare musica gratis in streaming oppure on demand. Pensi che sia il servizio adatto a te ma non hai capito bene come funziona? Sei capitato nel posto giusto: in questo articolo ti forniremo una piccola guida su come scaricare e utilizzare Deezer nel migliore dei modi.

Non perderti: Migliori app per scaricare musica gratis 2018

Deezer: quanto costa?

Come le altre applicazioni per ascoltare musica, Deezer è gratuito. Se però si vogliono utilizzare alcune opzioni aggiuntive occorre abbonarsi, in modo da usufruire in maniera illimitata di tutte le funzionalità che l’app offre ai propri utenti. L’abbonamento Deezer Premium+ costa 9,99 euro al mese. C’è inoltre Deezer Family che offre la possibilità di creare 6 profili condivisibili.

Potrebbe interessarti: App musicali: le alternative free a Spotify

Come scaricare Deezer

Detto questo, entriamo nel dettaglio e cerchiamo di capire come scaricare Deezer. Innanzitutto, precisiamo che si tratta di un’app che si può utilizzare sia su iOS che Android e su qualsiasi dispositivo. Per scaricare l’app su Android basta cercarla su Play Store, cliccare su Installa e poi Accetto. Se nvece hai un dispositivo iOS, dovrai effettuare il download attraverso l’App Store.

Deezer: come usare l’app e vantaggi

Se vuoi usare Deezer dal PC potrai usare il servizio direttamente sul Web o effettuare il download direttamente dal sito ufficiale. Per usufruire del servizio di musica in streaming occorre registrarsi, inserendo i propri dati (email, password, nome utente, età, sesso ecc…) oppure accedendo da Facebook o Google. Come dicevamo, l’app è completamente gratuita ma c’è la possibilità di abbonarsi per avere funzionalità aggiuntive, come assenza di banner pubblicitari, alta qualità di riproduzione e la possibilità di ascoltare musica online e offline con skip illimitati. Effettuata la registrazione, è possibile personalizzare Deezer votando in modo positivo o negativo le canzoni. Apparirà inoltre il pulsante del profilo, in cui potrete aggiungere canzoni e artisti preferiti.

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti