DOC – Nelle tue mani: cos’è successo nella scorsa puntata?

DOC – Nelle tue mani è arrivato davvero alla fine: dopo la pausa della scorsa primavera a causa delle riprese che erano state interrotte per il Covid, finalmente la fiction ha ripreso la messa in onda fino a giovedì 19 novembre, giorno in cui verrà trasmessa l’ultima puntata. Ma cos’è successo nella nona puntata andata in onda la settimana scorsa? Andrea Fanti (Luca Argentero) viene accusato da un suo ex specializzando – che muore poco dopo – di aver manomesso i dati di una sperimentazione farmaceutica. Ovviamente è stato Marco (Raffaele Esposito)  e quando Lorenzo (Gianmarco Saurino) lo scopre viene prima ricattato e poi a sua volta ricatta il collega per mantenere il silenzio. A fine episodio Agnese (Sara Lazzaro) ha un improvviso malore.

DOC - Nelle tue mani: trama e anticipazioni ultima puntata

DOC – Nelle tue mani: trama episodio 15

Giovedì 19 novembre 2020 in prima serata su Rai 1 va in onda la decima ed ultima puntata. Ecco la trama del primo ed unico episodio che corrisponde al sedicesimo della serie completa: nella puntata “Io ci sono” la salute di Agnese peggiora velocemente e Andrea trova l’appoggio di tutti i suoi colleghi per cercare di scoprire la malattia di cui soffre. Ma le accuse del suo presunto coinvolgimento nella falsificazione dei dati sulla sperimentazione farmaceutica che gli vengono mosse rischiano di allontanarlo dall’ospedale per sempre. Nel cast troviamo anche Alberto Boubakar Malanchino, Matilde Gioli, Simona Tabaco e Pierpaolo Spollon.

DOC – Nelle tue mani: perché c’è solo un episodio?

Da ormai tre settimane c’è un solo episodio della fiction, visto che in seconda serata c’è AmaSanremo con la conduzione di Amadeus, ovvero la gara con le 20 Nuove Proposte in vista della finale di Sanremo Giovani e poi del Festival di Sanremo vero e proprio il prossimo marzo: questa sera si sfidano Avincola, Chico, Hu e Nova.