Electrico Romantico di Bob Sinclar: duetto Robbie Williams - StudentVille

Electrico Romantico di Bob Sinclar: duetto con Robbie Williams

Electrico Romantico di Bob Sinclar: duetto con Robbie Williams

Electrico Romantico di Bob Sinclar

Bob Sinclar è una vera e propria leggenda della musica internazionale, nonché noto personaggio infatti ha prestato la sua immagine come testimonial di brand famosi in tutto il globo. Amante dell’arte in tutte le sue espressioni, colleziona quadri di arte moderna e di oggetti pop. Si tratta di uno dei più longevi deejay e produttori: nove dischi all’attivo e un’infinità di canzoni che sono entrate a far parte della storia della musica dance mondiale (tra i quali ricordiamo “World, Hold On”, “Love Generation”, “Til the sun rise up”, “Someone who needs me”, “Cinderella”, e “Far l’amore”, visti da oltre 180 milioni di persone su Youtube).

Electrico Romantico di Bob Sinclar: duetto con Robbie Williams

Electrico Romantico di Bob Sinclar: duetto con Robbie Williams

Da venerdì 18 gennaio 2019 arriva in radio “Electrico Romantico” interpretato dalla leggenda del pop Robbie Williams. “Vi racconto com’è nato questo brano: i nostri figli, quelli miei e di Bob, hanno frequentato la stessa scuola, e se non fosse stato per questo, il brano non sarebbe nato! Ci siamo incontrati in un party a Los Angeles, e poi in studio a Londra, a cantare insieme! Ora la canzone è registrata, fatta! It’s a monster, and I guarantee you gonna like it!”, ha raccontato Robbie Williams. “Con Robbie…un sogno, ed è la prima volta che registro una canzone a Londra! Sono molto molto felice!!!”, ha aggiunto Bob Sinclar.

Leggi anche:

Electrico Romantico di Bob Sinclar: Robbie Williams

Nessun artista ha venduto più album di Robbie Williams in UK nel corso degli ultimi due decenni, con il record di 12 dischi e 9 singoli a dominare le classifiche inglesi. Ad oggi ha venduto 80 milioni di copie di album nel mondo. Per questo motivo “Electrico Romantico” sembra essere già un successo assicurato. Li troveremo presto in vetta alle classifiche?

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti