Un lungo capitolo volge al termine ed Emma Watson è pronta a girare pagina. Domani uscirà nelle sale italiane ‘Harry Potter e i Doni della Morte: Parte II’, l’episodio che chiuderà la saga del maghetto di Hogwarts. Per l’interprete di Hermione è arrivato il momento di dire basta: "Per dodici anni mi sono totalmente immedesimata in Hermione e tra il carattere abbastanza indomito di questo personaggio e il mio c’erano molte affinità. Però, davvero, ora è tempo di cambiare. The Perks of Being a Wallflower (la nuova pellicola a cui sta lavorando la giovane attrice tratta dall’omonimo romanzo di Stephen Chbosky) parla di giovani molto diversi da quelli del clan di Harry Potter perché affronta la loro angoscia, la tristezza, la paura del suicidio come evasione dalle loro zone oscure e dalle troppe emozioni forti. Per me sarà una grande prova. Sono andata a vedere Daniel Radcliffe a teatro ed è bravissimo. Come me, è cambiato: non è più il ragazzino con gli occhialini rotondi. Anche Rupert Grint (Ron) e Tom Felton (Draco) stanno lavorando molto a Hollywood, anche in film coraggiosi e indipendenti”.
Emma Watson: "Basta Harry Potter"
di Redazione Studentville | 12 Luglio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Emma Watson: "Basta Harry Potter" inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.