Enrico Nigiotti Milano: tutto sul concerto del 3 dicembre

Oggi torniamo a parlare di musica e di concerti e vogliamo farlo dandovi tutte le informazioni sul concerto di Enrico Nigiotti che si terrà a Milano il tre dicembre. La carriera del bel cantante è iniziata anni fa con la partecipazione al talent Amici di Maria de Filippi, nell’edizione in cui parteciparono anche Emma Marrone e Stefano de Martino. Dopo qualche anno di allontanamento dai palchi, ma non dalla musica, ha partecipato a Sanremo nel 2015 e a X Factor nel 2017. Le sue canzoni sono molto apprezzate dal pubblico e anche da alcuni colleghi, tanto che Gianna Nannini ha voluto duettare con lui.

Potrebbe interessarti anche:

Concerto di Enrico Nigiotti a Milano il 3/12: i biglietti

La nostra rubrica sui concerti è sempre in perenne aggiornamento, ci piace condividere tutte le news sui concerti in programma in Italia, e anche all’estero. Ci piace condividere con voi tutto quello di cui siamo a conoscenza, per fare in modo che siate pronti e preparati su tutto quello che c’è da sapere. Tra le primissime informazioni che vogliamo darvi, c’è senza ombra di dubbio quella riguardante l’acquisto dei biglietti. Al giorno d’oggi è tutto semplificato, basta collegarsi on line, sul sito TicketOne e procedere con l’acquisto. Il prezzo può variare in base al settore che sceglierete, il settore A ha un prezzo di 31,05 euro, il settore B 27,60. Oltre al sito internet di TicketOne, potrete recarvi personalmente presso i punti vendita autorizzati.

Enrico Nigiotti in concerto a Milano: la scaletta dei brani

Un’altra informazione che vogliamo darvi riguarda la scaletta dei brani che potrete ascoltare durante il concerto. In questo, però, siamo rispettosi nei riguardi di chi, invece, non vuole scoprire in anticipo le canzoni che andrà ad ascoltare. Chi non volesse conoscere in anteprima la scaletta, può tranquillamente passare alle informazioni successive. Mentre voi, curiosi, la volete questa scaletta? Vi accontentiamo:

  1. Complici (feat. Gianna Nannini)
  2. Bomba dopo bomba
  3. Campari soda
  4. Buona notte
  5. Un altro giorno
  6. E sarà
  7. Chiedo scusa
  8. L’amore è
  9. Lettera da uno zio antipatico
  10. Tuo per sempre
  11. Nel silenzio di mille parole
  12. Devo prendere il sole

Concerto a Milano di Enrico Nigiotti: gli orari

Enrico Nigiotti è pronto a portare sui palchi il suo nuovo album di inediti “Cenerentola”. Il tre dicembre sarà a Milano alle ore 21:00 all’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo a Largo Gustav Mahler – ang. Corso San Gottardo, 20136 MILANO. Il nostro lavoro è compiuto, vi abbiamo detto tutto, anche di più, buon concerto.