Erased, sta per finire il manga spin-off Boku dake ga Inai Machi Re di Kei Sanbe - Studentville
Erased, sta per finire il manga spin-off Boku dake ga Inai Machi Re di Kei Sanbe

Erased, sta per finire il manga spin-off Boku dake ga Inai Machi Re di Kei Sanbe

Erased, sta per finire il manga spin-off Boku dake ga Inai Machi Re di Kei Sanbe (Erased è edito in Italia da Star Comics).

Sta per finire il manga spin-off di Erased di Kei Sanbe dal titolo Boku dake ga Inai Machi Re.

Erased, Boku dake ga Inai Machi Re – Il numero di novembre della rivista Young Ace di Kadokawa ha annunciato che Kei Sanbe finirà il manga spin-off di Erased dal titolo Boku dake ga Inai Machi Re sul prossimo numero del magazine, quello che sarà messo in vendita a partire dal 4 novembre prossimo. Per l’occasione, il numero di dicembre della rivista avrà in copertina proprio questo manga. Si tratta di uno spin-off del manga Boku dake ga Inai Machi, noto anche come Erased e con questo titolo appena pubblicato da noi in Italia da Star Comics. Boku dake ga Inai Machi Re ci racconta storie non comparse nel manga originale.

La trama di Erased di Kei Sanbe segue le vicende di Satoru Fujinuma, un ragazzo di 29 anni che lotta per diventare un mangaka e che ha uno strano potere: ha la capacità di tornare indietro nel tempo prima che accadano determinati incidenti intorno a lui, solo che non controlla questa abilità. Quando la madre lo avvisa della presenza di un rapitore seriale e viene uccisa per questo, ecco che Satoru finisce accidentalmente per tornare indietro nel tempo di 18 anni. Arriva ai giorni in cui frequentava le elementari, giusto poco tempo prima di un trauma che lo ha perseguitato per tutta la vita: la scomparsa e omicidio della sua compagna di classe Kayo Hinazuki.

Via | AnimeNewsNetwork

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti