Fenomeno “Freaks”, la serie mystery made in Italy su YouTube - Studentville

Fenomeno “Freaks”, la serie mystery made in Italy su YouTube

Sta spopolando sul web la prima puntata della webserie che racconta le misteriose vicende di cinque ragazzi (apparentemente) normali che vengono travolti da strani poteri e si trovano alle prese con un segreto da scoprire…

 

Una storia paranormale vissuta da ragazzi (apparentemente) normali: cinque giovani travolti improvvisamente da strani poteri e vittime di un blackout di quattro mesi dal quale si risvegliano senza avere alcuna idea di cosa sia accaduto. Sembra la trama di una delle classiche fiction sci-fi prodotta negli States invece è l’originale idea di base di “Freaks”, serie interamente made in Itay ambientata nella Roma di oggi, che fa del mistero (chi è l’uomo senza volto della prima puntata?) il suo carburante principale. Una sorta di “Misfits” all’italiana, che grazie al web ha già riscosso grande successo.

“Freaks” in pochi giorni è diventato un autentico fenomeno virale: la webserie viene trasmessa su YouTube e la prima puntata , postata l’8 aprile, ha fatto registrare fin qui oltre 230mila visualizzazioni. I protagonisti sono tutti ‘volti noti’ di YouTube e Twitter: Guglielmo Scilla,  Claudio Di Biagio, Andrea Poggioli, Claudia Genolini e Ilaria Giachi.
Il prossimo episodio sarà pubblicato il 22 aprile: con i ‘freaks’ è impossibile prevedere cosa ci riservano le prossime puntate…
Ecco la prima puntata:
 

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti