Festival Show 2018 Mestre

Il Festival Show torna con la tappa a Mestre, dopo il successo di quelle a Vicenza, Caorle Jesolo Lido (Venezia), Bibione e Lignano Sabbiadoro (il riassunto di questi live viene trasmesso su Real Time). La manifestazione itinerante dell’estate italiana organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella si concluderà poi il prossimo sabato 1 settembre a Trieste (unici ospiti confermati al momento Il Volo). Alla conduzione troviamo Bianca Guaccero insieme a Paolo Baruzzo, da sempre al coordinamento dell’evento canoro.

Festival Show 2018 Mestre: cantanti, scaletta, come arrivare

Festival Show 2018 Mestre: tutti i cantanti

La tappa si terrà nella splendida cornice di Piazza Ferretto a Mestre (Venezia) venerdì 24 agosto dalle ore 21.00. Sul palco troveremo The Kolors, Thomas, Irama, Ex Otago, Moreno, Al Bano, Red Canzian, Davide Merlini e Dalise. Per la sezione giovani emergenti, si sfideranno Kateryna Biehu dall’Ucraina e Sonia da Catania.

“È con grande soddisfazione che puntualmente annoveriamo Mestre nel calendario di Festival Show, sia per il grande successo che questo nostro spettacolo ottiene in Piazza Ferretto, sia per il bellissimo legame di sintonia fra la nostra organizzazione e l’amministrazione comunale di Venezia – afferma Paolo Baruzzo – Anche quest’anno gli ospiti protagonisti saranno applauditi da migliaia di persone. Il palcoscenico di Festival Show rappresenta la più grande struttura dell’anno installata nel salotto della città e lo staff del tour sarà per il secondo anno a servizio anche della serata successiva, per l’elezione di Miss Venezia. Un ringraziamento a Vela per la professionale e necessaria collaborazione”.

Festival Show 2018 Mestre: come arrivare

  • TRENO: ci sono cinque stazioni ferroviarie, prima tra tutte la Stazione di Venezia Mestre in cui convergono le linee Milano-Venezia, Venezia-Trieste, Venezia-Udine, Venezia-Trento e Adria-Mestre.
  • AEREO: in località Tessèra sorge l’aeroporto internazionale di Venezia, intitolato all’esploratore veneziano Marco Polo. A 18 km da Mestre sorge inoltre l’Aeroporto di Treviso-Sant’Angelo.
  • AUTO: per il traffico stradale a lunga percorrenza Mestre è servita mediante la A4 Torino – Trieste, l’A57 Tangenziale di Mestre e la A27 Mestre – Pian di Vedoia.