Festival Show 2019 a Bibione: data

Superato il giro di boa dell’edizione 2019 di Festival Show, la manifestazione organizzata da Radio Birikina e Radio Bella & Monella approda a Bibione e per la precisione a Piazzale Zenith giovedì 8 agosto dalle ore 21.00. Alla conduzione troviamo sempre Paolo Baruzzo in compagnia dell’attrice Anna Safroncik. A Bibione ci sarà spazio anche per la moda e per la bellezza, infatti è prevista un’anteprima intorno alle ore 20.00 in cui ci sarà una sfilata delle modelle del brand di gioielli Amen, che si sfideranno alla conquista della fascia di “più bella del tour”. Quali saranno invece i cantanti che si alterneranno sul palco?

Festival Show 2019 a Bibione: cantanti

Sul palco della quinta tappa di Festival Show 2019 troviamo Arisa, Chiara Galiazzo, Elettra Lamborghini, The Kolors, Lo Stato Sociale, Alessio Bernabei, Senhit, Leo Gassman, Luna (questi ultimi due direttamente dall’ultima edizione di X Factor). Non solo. Sul palco ci sarà anche Burak Yeter, dj e produttore che ha realizzato il remix ufficiale della colonna sonora della serie tv “La casa di carta” di Netflix. E non è finita qui, infatti, come sempre, c’è spazio anche per la musica emergente: si esibiranno il rapper Peligro e i giovanissimi Devis Mele di Chieti e Miriana D’Albore di Caserta.

Potrebbe interessarti anche:

Festival Show 2019 a Bibione: biglietti

Come le altre tappe di Festival Show, anche quella a Bibione è ad ingresso gratuito. La manifestazione prosegue poi il 20 agosto alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine), il 23 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia) e il 7 settembre in Piazza Unità d’Italia a Trieste (scongiurando la pioggia che proprio lo scorso anno ha colpito la finale nella stessa città). Un best of di tutte le puntate dovrebbe essere trasmesso nel mese di agosto su Real Time, tuttavia al momento ancora non sono state annunciate le date di messa in onda.