Festival Show 2019 a Padova: data

Il 30 giugno inizia l’estate di Festival Show 2019 da Prato della Valle a Padova: la manifestazione organizzata da Radio Birikina e Radio Bella e Molenna, che quest’anno raggiunge il traguardo dei 20 anni, sarà presentata dall’attrice Anna Safroncik, per la prima volta nelle vesti di conduttrice, insieme al veterano Paolo Baruzzo. “Conosco Paolo da tanti anni, le nostre strade si sono incrociate più volte e finalmente è arrivata l’occasione di passare un’estate insieme, su un palco straordinario e in occasione dei 20 anni di Festival Show – ha dichiarato lei – Sono emozionata e felice di essere la conduttrice di un evento live delle dimensioni di Festival Show davanti a migliaia di persone, sono certa ci divertiremo!”.

Potrebbe interessarti anche:

Festival Show 2019 a Padova: data, cantanti, come arrivare

Festival Show 2019 a Padova: cantanti

Sul palco di Festival Show a Padova tante le star che faranno brillare la città a partire da Nek che a breve sarà sul palco dell’Arena di Verona, Benji e Fede che hanno appena collaborato al film Toy Story 4 per la colonna sonora e come doppiatori, Lo Stato Sociale che hanno pubblicato l’ultimo singolo Dj di m***a con Arisa e Myss Keta, Federica Carta e Shade. Senza dimenticare Alessandro Casillo, reduce da Amici di Maria De Filippi, Bianca Atzei, Marcella Bella ed Alessandro Quarta. Non solo Big sul palco, ma anche emergenti come Ylenia Lucisano, Soniko e Leave The memorie, oltre che i due artisti giovani selezionati durante i Casting, ossia Kram da Reggio Calabria e Ellynora da Roma.

Festival Show 2019 a Padova: come arrivare

Volete prendere un mezzo di trasporto specifico? Bus, Tram o Treno sono alternative di trasporto pubblico disponibili che possono essere usate per raggiungere la piazza. Tutte le seguenti linee di trasporto hanno percorsi che passano vicino a Prato Della Valle – SIR1 (Tram); 12, 13, 22, 24, 5, ATL, M (Bus).