Halloween 2018: i film da vedere al cinema

La festa più spaventosa dell’anno si sta avvicinando, avete già organizzato qualcosa per Halloween? Se vi sentite fiacchi e stanchi e non volete andare in giro per locali a festeggiare con i vostri amici, avete una bella alternativa: il cinema. Chiudersi nelle sale cinematografiche, in questi giorni di festa, ha un certo fascino; il buio, l’enorme sala in cui accomodarvi ed essere pronti a vivere forti emozioni, a volte anche paurose, e lasciare tutto il resto fuori dalla porta del cinema. Vi siete già fatti un’idea dei film in uscita previsti per Halloween? Se non ci avete ancora pensato, rimanete con noi, prendete carta e penna e preparatevi a vivere un Halloween da paura.

Cerchi film horror per Halloween?
Leggi qui: Film per Halloween: 10 film horror cult da non perdere

Halloween 2018: al cinema il film Halloween

Scusate il gioco di parole, ma non possiamo fare a meno di presentarvi il film Halloween in uscita nei cinema dal 25 ottobre per la regia di David Gordon Green e con un cast di eccellenza, ha una durata di 109 minuti ed è distribuito dalla Universal Pictures. Laurie Strode avrà un confronto finale con Michael Myers l’uomo da cui riuscì a scappare quattro decenni prima.

Film per Halloween: Predator

Una grave minaccia incombe sulla terra: il ritorno di un gruppo di alieni, geneticamente modificati, che vogliono conquistare la terra e spazzare via tutti. Tutto questo avverrà nel film Predator, già disponibile nelle sale cinematografiche.

Film da vedere al cinema: Halloween e la notte delle streghe

Il film torna nelle sale cinematografiche, dopo quaranta anni nelle sale cinematografiche potrete vedere il film Halloween e la notte delle streghe in vista del suo sequel in uscita a fine mese.

Film da vedere al cinema ad Halloween: Searching

Se volete trascorrere una serata al cinema in un’atmosfera tetra e dove si respira puro panico, dovete andare a vedere il film Searching dove assisterete alla storia di un padre alla ricerca della figlia scomparsa.

Halloween al cinema: Piccoli Brividi 2, i fantasmi di halloween

Tratto dai best seller di R.L. Stine è indirizzato ad un pubblico giovane, ma non temete, sarà ugualmente spaventoso. Andate al cinema a vedere Piccoli Brividi 2 e ne vedrete delle belle.

Film da vedere al cinema ad Halloween: Overlord

I critici americani hanno molto apprezzato il film, in uscita al cinema il 25 ottobre. Si tratta di un horror a base di zombie nazisti prodotto da J.J. Abrams; non perdete l’appuntamento con Overlord.

Halloween al cinema: Hell Fest

Il titolo non ha bisogno di altre spiegazioni, il film Hell Fest vi farà tremare dalla paura dall’inizio alla fine. Una serata in un luna park dell’orrore si trasformerà in un vero incubo e moriranno molte persone.

Vuoi altre idee sui film da vedere per Halloween? Allora non perdetevi questi titoli:

(Foto: courtesy of Universal Pictures)