L’agenda degli impegni di Robert Pattinson rischia di infittirsi in maniera considerevole nei prossimi mesi: l’attore inglese, esploso con la Twilight Saga ma apprezzato anche in ‘Little Ashes’ e ‘Remember Me’ sarà nelle sale tra poche settimane con ‘Water for Elephants’ e prossimamente con ‘Bel Ami’ ma ad Hollywood stanno facendo a gara per accaparrarsi il vampiro più amato del cinema. Pochi mesi fa è arrivata la notizia della sua partecipazione in ‘Cosmopolis’, nuova pellicola di Cronenberg, al posto di Colin Farrell. La vera novità è rappresentata però dal possibile approdo di Robert in un nuovo ambizioso progetto: il reboot di ‘Daredevil’, affidato a David Slade, regista di ‘Eclipse’, che potrebbe spingere la produzione ad affidare a Pattinson la parte dell’eroe Marvel.
- Studentville
- Divertirsi
- Fioccano richieste per Robert: cyberpunk o supereroe?
Fioccano richieste per Robert: cyberpunk o supereroe?
di Redazione Studentville | 22 Marzo 2011
Ma il nome di Rob è caldissimo anche per quanto riguarda il casting di ‘Akira’, remake di un celebre capolavoro d’animazione giapponese. La Warner Bros e Legendary Pictures stanno pensando a lui per il ruolo di Tetsuo, giovane teppista che viene rapito, in una Tokyo futurista, da un’organizzazione militare dedita a esperimenti segreti su un misterioso progetto di nome Akira. Robert sembra contendersi la parte con James McAvoy (‘Wanted’) e Andrew Garfield (‘Spiderman’). In lizza per il ruolo di Kaneda, amico di Tetsuo, ci sarebbe invece Justin Timberlake e Garrett Hedlund.
Se vuoi aggiornamenti su Fioccano richieste per Robert: cyberpunk o supereroe? inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.