Il Trono di Spade 7×04 The spoils of war: anticipazioni e promo

Game Of Thrones 7×04 The spoils of war: anticipazioni e promo

Game Of Thrones 7×04 The spoils of war: anticipazioni e promo

Il Trono di Spade: dove eravamo rimasti

L’episodio Game of Thrones 7×04 “The Spoils of War” andrà in onda fra 7 giorni esatti e i fan sono già in fibrillazione: le prime tre puntate, infatti, sono apparse come una piattaforma di lancio per diramare nuovi sviluppi all’interno della trama. Nella scorsa puntata abbiamo assistito alla morte di una delle Serpi per mano della perfida Cersei che ha deciso di accettare il dono (quest’ultimo) di Euron Greyjoy ma di aspettare la fine della guerra per sposare il Lord delle Isole di Ferro; una puntata ricca anche di incontri da quello tra la Regina dei Draghi con il nuovo Re del Nord alla commovente reunion tra Lady battagliera Stark e il fratellino Bran.

Leggi anche:

Il Trono di Spade 7×04 The spoils of war: anticipazioni

La situazione si sta mettendo male per Daenerys che sta vedendo spazzati via tutti i suoi alleati che apparivano invincibili, mentre il suo esercito viene lasciato a morire a Castel Granito. Cersei crede di essere ormai sul punto di vincere la guerra (questo è un gigantesco campanello d’allarme, Oberyn Martell docet) ma non ha messo in conto i draghi in arrivo e soprattutto la tenacia della Regina nata dalla Tempesta. Secondo alcuni, questo potrebbe essere l’episodio dell’arrivo di Arya a Winterfell.

Leggi anche:

Il Trono di Spade 7×04 The spoils of war: il promo

Tra tutti i promo che abbiamo visto fino ad ora, questo è sicuramente il più interessante perché in pochi secondi rappresenta al meglio i sentimenti dei singoli personaggi. Siete pronti? Buona visione!

Leggi anche:

 

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti