Gigi Proietti: anticipazioni del suo ultimo film

Gigi Proietti, prima di morire, ha deciso di lasciare un ultimo suo ricordo al pubblico italiano, registrando così un ultimo film intitolato “Io sono babbo Natale“. Andiamo a scoprirne di più. Il 3 Novembre 2021 arriva in tutte le sale cinematografiche il nuovo film di Gigi Proietti “Io sono babbo Natale” interpretato con Marco Giallini. Si tratta di una commedia italiana da vedere insieme alla famiglia che porterà tante risate ma ci insegnerà anche l’importanza dell’amicizia e degli affetti più cari. Il film sarà presentato, in anteprima, mercoledì 13 Novembre a Roma.

Leggi anche: Barzellette Gigi Proietti: le più divertenti

Gigi Proietti: cast del suo ultimo film

“Io sono Babbo Natale” è una commedia del 2021 diretta da Edoardo Falcone. Uscirà al cinema il 3 Novembre 2021, distribuito da Lucky Red. Ma qual è il cast? Siete curiosi? Tra i tanti attori, ricordiamo:

  • Gigi Proietti
  • Marco Gialini
  • Daiele Pecci
  • Antonio Gerardi
  • Barbara Ronchi

Gigi Proietti: trama del suo ultimo film

Siete curiosi di sapere di cosa parlerà questo nuovo capolavoro? Leggiamo insieme la trama!

Ettore, interpretato da Marco Giallini, è un deiquente che ha condotto fin da sempre una vita ribelle e il suo obiettivo è quello di continuare a fare questa vita da galeotto. Un giorno si trova nell’abitazione di Nicola, interpretato da Gigi Proietti, un simpatico signore anziano che non ha molte ricchezze ma ha un segreto enorme da svelare: Sono io Babbo Natale. Sarà davvero lui? Ci credete? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo. Aspettate il 3 Novembre e correte a vederlo.

Non perderti: