Giorgia: tracklist Pop Heart

Pop heart è il nuovo album di Giorgia fatto interamente di cover. Il lavoro discografico uscirà il prossimo venerdì 16 novembre 2018 per Microphonica srl/Sony Music. Si tratta del disco del cuore dell’artista che decide di reinterpretare alcuni tra i suoi brani preferiti della vita. Ecco svelata la tracklist completa:

  1. Le Tasche piene di sassi (Jovanotti)
  2. Una Storia importante (Eros Ramazzotti) cameo di Eros
  3. Lei verrà (Mango)
  4. Gli Ostacoli del cuore feat. Elisa (Elisa)
  5. Dune mosse (Zucchero)
  6. Il Conforto feat. Tiziano Ferro (Tiziano Ferro e Carmen Consoli)
  7. Sweet dreams (Eurythmics)
  8. L’Ultimo bacio (Carmen Consoli)
  9. I Will always love you (Whitney Houston)
  10. I Feel Love (Donna Summer)
  11. Anima (Pino Daniele)
  12. Open your heart (Madonna)
  13. L’Essenziale (Marco Mengoni)
  14. Vivere una favola (Vasco Rossi)
  15. Stay feat. Ainé (Rihanna & Mikky Ekko)

Giorgia: tracklist, duetti, collaborazioni Pop Heart

Giorgia: duetti Pop Heart

Per alcune canzoni dell’album sono previsti anche dei duetti come con Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro ed Elisa. Il disco è già in pre-order e pre-save e, ordinandolo su iTunes si otterrà come instant gratification Stay in duetto con il giovane Ainé. Il singolo apripista invece per introdurre questo disco è “Le tasche piene di sassi” di Jovanotti. Nel disco non c’è un duetto però i due in passato hanno anche collaborato per il brano “Tu mi porti su”, tormentone dell’estate 2012.

Leggi anche:

Giorgia: collaborazioni Pop Heart

Tra i duetti di questo album appare anche Eros Ramazzotti che in passato ha già duettato con Giorgia. Nel 2011 i due hanno duettato sul brano “Inevitabile“. “Cantare con Eros per me è stato un bellissimo regalo, tra noi c’è un legame affettivo forte. Mi ha seguito sempre, dall’inizio ad ora. Sono proprio felice di averlo incontrato di nuovo per questo disco, arrivato in un momento importante della mia vita e della mia carriera”.