Se è riuscito a sedurre anche una regina delle passerelle come Gisele Bundchen vuole dire che allora qualcosa di davvero "Special" ce l’ha. Josè Mourinho e la sua Inter hanno conquistato anche la splendida modella brasiliana, appassionata di calcio, che scommettendo sulle vittorie dei nerazzurri in campionato è riuscita ad accumulare l’invidiabile somma di 500mila dollari. Gisele, ex di Leonardo Di Caprio ed attualmente sposata con il giocatore di football americano Tom Brady, ha riposto incondizionatamente la sua fiducia nelle potenzialità dell’Inter di Mourinho, decidendo, dopo l’incoronazione dei nerazzurri quali "campioni d’inverno", di scommettere sistematicamente sul successo di Ibra e compagni. In poche settimane così, la bella top model ha sbancato il bookmaker inglese Stanleybet.
Gisele scommette su Mou e vince 500mila dollari!
di Redazione Studentville | 15 Aprile 2009
Gisele ha un vero e proprio debole per le scommesse ed in passato era arrivata a mettersi in gioco in prima persona. Sì perchè la modella si disse pronta a denudarsi se al termine del Superbowl 2008 i New England Patriots, la squadra del suo compagno e strafavorita per il titolo, fossero stati sconfitti dai New York Giants. In effetti i newyorkesi centrarono la clamorosa vittoria a sorpresa ma in quel caso la brasiliana non se la sentì di mantenere la piccante promessa….
Se vuoi aggiornamenti su Gisele scommette su Mou e vince 500mila dollari! inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.