Il tour di Glee diventa un film. O meglio un docu-film. Ryan Murphy, produttore e ideatore della celebre serie ambientata in una scuola americana, ha annunciato che la Fox ha deciso di portare sul grande schermo le immagini girate durante il tour di concerti che avrà luogo quest’estate: negli Usa. Il progetto porta il nome di “Glee Live!3D!”: "Per questo tour la cosa importante è andare ad esibirci per i nostri fantastici fan che hanno supportato lo show già dall’inizio, ma purtroppo, dato lo scarso tempo che abbiamo durante la nostra pausa, c’è un numero limitato di città in cui possiamo andare prima di riprendere il lavoro sulla serie televisiva – ha spiegato Murphy nel comunicato – Sapevamo che non tutti i fan che avrebbero voluto venire ai concerti avrebbero avuto questa possibilità. Quindi adesso, grazie ai nostri amici della Twentieth Century Fox Film, saremo in grado di portare l’esperienza del concerto nei cinema di tutto il Paese in un fantastico 3D".
Glee sbarca al cinema in 3D
di Redazione Studentville | 9 Maggio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Glee sbarca al cinema in 3D inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.