Grey’s Anatomy 15 su Fox Life: programmazione

Grey’s Anatomy 15 è iniziato già da qualche settimana Oltreoceano, mentre in Italia arriverà solo lunedì 29 ottobre 2018, con la programmazione degli episodi in prima tv assoluta su Fox Life (canale 114 di Sky). Si comincia con la doppia première da due episodi, dai titoli “Con meraviglia e selvaggio desiderio” e “Spezzati insieme”, per la durata di circa due ore, che l’emittente trasmette a partire dalle 21.05. Nei lunedì successivi, invece, verrà trasmesso un solo episodio.

Grey’s Anatomy 15 su Fox Life: programmazione, trama, cast

Grey’s Anatomy 15 su Fox Life: trama

“I medici del Grey Sloan Memorial si contendono un nuovo ruolo. Meredith è apparentemente distratta e fatica a rimanere concentrata, e Maggie si ritrova custode di un grande segreto mentre Amelia e Owen cercano di interpretare la loro relazione. Nel frattempo, la luna di miele di Jo e Alex non va esattamente come previsto. I nuovi medici continuano a portare scompiglio al Grey Sloan. Meredith si lega ad una paziente mentre Jackson affronta il significato delle recenti esperienze e dopo aver preso una decisione che le cambia la vita, Jo costituisce un’alleanza inaspettata“, si legge nella trama ufficiale del debutto della quindicesima stagione.

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 15 su Fox Life: il cast ufficiale

Nel cast troviamo Ellen Pompeo (la protagonista Meredith Grey), Justin Chambers (il chirurgo pediatrico Alex Karev), Chandra Wilson (il primario dell’ospedale Miranda Bailey), James Pickens Jr. (l’ex capo Richard Webber), Kevin McKidd (il traumatologo Owen Hunt), Jesse Williams (il chirurgo estetico Jackson Avery). Tornano tra i volti regolari anche Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Kim Raver come Teddy Altman e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca. E ancora Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali Taylor (Dahlia Qadri), Rushi Kota (Vik Roy) e Jaicy Elliot (Taryn Helm). New entry sono Chris Carmack e Alex Landi, nei panni dei chirurghi ortopedici Atticus Lincoln detto Link e Nico Kim