Grey's Anatomy 16: uscita, dove vederla, anticipazioni - StudentVille
Grey's Anatomy 16: uscita, dove vederla, anticipazioni

Grey's Anatomy 16: uscita, dove vederla, anticipazioni

Grey’s Anatomy 16: uscita

Come ogni stagione di Grey’s Anatomy che si rispetti c’è sempre una pausa tra la prima e la seconda parte di episodi. Per l’Italia la messa in onda dei primi episodi in prima visione corrisponde al periodo che va da fine ottobre a fine dicembre con la ripresa delle puntate restanti a metà febbraio. Tutti gli appassionati del famoso medical drama dovranno aspettare fino a lunedì 24 febbraio 2020 per vedere gli episodi inediti della sedicesima edizione. Ecco tutti i dettagli!

Grey's Anatomy 16: uscita, dove vederla, anticipazioni

Grey’s Anatomy 16: dove vederla

Gli episodi di Grey’s Anatomy vanno in onda in prima visione su Fox Life il lunedì sera alle ore 21.00, su Fox Life +1 alle ore 22.00 e in replica diverse volte sugli stessi due canali nel corso della settimana, senza dimenticare lo streaming su NowTv. Per chi non ha Sky dovrà aspettare qualche mese per vedere gli episodi della sedicesima edizione in chiaro su La7. Intanto andiamo a scoprire dove eravamo rimasti alla fine del nono episodio!

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 16: anticipazioni

Meredith è stata assolta e riassunta in ospedale dalla Bailey, mentre Amelia ha scoperto di essere incinta, ma non sa di chi sia il futuro figlio. Nel frattempo Richard e Alex lavorano al Pac North insieme a Owen che ha lasciato tutto dopo le liti con Koracick a causa di Teddy. Jackson e Maggie si sono detti addio e lui ha ricominciato una nuova vita col pompiere Vic. L’arrivo di Comac Hayes (Richard Flood) trasformerà la vita di Meredith, ma non sarà l’unico evento a sconvolgere l’ospedale: mentre Ben, Jackson, il Capitano Herrera di Station 19 e alcuni specializzandi si trovano al bar, un’auto si schianta sul muro del locale seminando il caos. Proprio per questo motivo la prima puntata del 24 febbraio avrà un crossover proprio con Station 19 in onda la stessa sera dalle 22.00.

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti