Taylor vs Miley, è ormai guerra aperta tra due delle giovanissime teen-idols. A far scatenare la rissa verbale sono state alcune dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni da Taylor Momsen, la non ancora diciassettenne stella di Gossip Girl e cantante del gruppo rock The Pretty Reckless, nei confronti della collega Miley Cyrus. La biondina, che interpreta Jenny Humphrey nella popolare serie tv, ha risposto pepatamente a chi la accusava di voler ricalcare il nuovo stile musicale aggressivo di ‘Miss Hannah Montana’: “Miley è gomma da masticare di m… della Disney. Non la conosco nemmeno. Non c’è paragone fra me e lei, perché io sono una rocker e lei è una popstar. Siamo completamente diverse. Non ho niente contro di lei, non la conosco. Non ascolto la sua musica. Non me ne frega niente. È ridicolo che la Disney sia così importante, anche fra gli adulti. Dov’è la vera musica? Cosa è successo ai musicisti che suonano i loro strumenti? Questa non è vera musica”.
Guerra tra teen-idols, Taylor vs Miley!
di Redazione Studentville | 19 Luglio 2010
Se vuoi aggiornamenti su Guerra tra teen-idols, Taylor vs Miley! inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.