Negramaro tra alti e bassi. Da un lato c’è un album scaricatissimo, che ha addirittura scalzato dalla vetta delle classifiche digitali i Beatles; dall’altro il ‘quasi flop’ del primo singolo estratto, “Sing-hiozzo”, che fatica a guadagnare posizione nelle charts radiofoniche e nella classifica Fimi-Nielsen. In realtà Giuliano Sangiorgi, leader della band salentina, crede che ci sia ben altro alla base delle difficoltà incontrate fin qui dalla canzone scelta per trainare l’uscita di “Casa69”, il loro nuovo album a tre anni di distanza dall’uscita di “La Finestra”: "Scelta sbagliata del pezzo o ci sono altri motivi? Ci sono altri motivi e non sono sicuramente artistici. La mia opinione è, ancora sono libero di poterla esprimere, che ci sia un cartello delle radio contro di noi. Noi certamente non condividiamo questo sistema e spero che qualcosa cambi. In ogni caso anche se arrivassimo alla 52esima posizione della classifica africana non ci importerebbe. Abbiamo diverse cose da dire con questo disco e ci sono altri brani che sicuramente faremo conoscere ".
I Negramaro allattacco: Ci stanno boicottando
di Redazione Studentville | 18 Novembre 2010
Se vuoi aggiornamenti su I Negramaro allattacco: Ci stanno boicottando inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.