Dimenticate Tobey Maguire: il nuovo Peter Parker ha l’aria stralunata, il ciuffo spettinato e lo sguardo da seduttore di Andrew Garfield (stella di “The Social Network”), da dicembre sul set del reboot della serie di Spiderman. Diretto da una delle nuove promesse del cinema Marc Webb (regista di “500 giorni insieme”), Andrew sarà “un Peter Parker diciassettenne al liceo che se la dovrà vedere con numerosi problemi: vivere una vita da outsider, superare la morte dello zio Ben, fare i conti con i suoi ormoni ‘impazziti’ e, soprattutto, ritrovarsi a essere un supereroe”. Al suo fianco non ci sarà il personaggio di Mary Jane Watson (che nei precedenti episodi era stata interpretata da Kirsten Dunst) ma Gwen Stacy, il primo vero amore di Peter. A darle il volto è la bellissima attrice statunitense Emma Stone. La ventiduenne, nota ad Hollywood per la sua capigliatura rossa, per il film si è sbarazzata del colore rubino ed è tornata al suo biondo naturale.
Il primo bacio del nuovo Spiderman
di Redazione Studentville | 5 Gennaio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Il primo bacio del nuovo Spiderman inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.