Indiegeno Fest 2019: date

Torna Indiegeno Fest, il festival itinerante organizzato da Leave Music, giunto alla sua sesta edizione che si terrà dal 2 all’8 agosto nel Golfo di Patti (Messina). Ancora non sono attive su Tickettando e Ticketone le prevendite dei concerti, ma appena verrà annunciato l’intero cast ci sarà la possibilità di accaparrarsi i biglietti.

Indiegeno Fest 2019: date, programma, cantanti

Indiegeno Fest 2019: programma

Carl Brave sarà il protagonista del 3 agosto di Indiegeno On The Beach: tre le serate in cui gli spettatori si divertiranno in riva al mare. Il 5 e il 6 agosto il festival si sposterà nel centro storico di Patti, mentre il giorno successivo i riflettori saranno puntati sulla Riserva di Marinello, che ospiterà il Secret Artist, per l’evento più atteso e caratterizzante della manifestazione. L’8 agosto ci sarà il gran finale al Teatro Greco di Tindari.

Ecco il programma completo:

2 – 4 agosto: INDIEGENO ON THE BEACH @ Patti Marina

5 – 6 agosto: Centro storico di Patti

7 agosto: Riserva di Marinello (Secret Artist)

8 agosto: Teatro Greco di Tindari

Indiegeno Fest 2019: cantanti

Dopo artisti come Daniele Silvestri, Carmen Consoli, Niccolò Fabi, Brunori Sas, Cosmo, Gemitaiz, Afterhours, il primo ospite confermato per questa nuova edizione è Carl Brave. L’artista ambasciatore della scena romana sarà il protagonista del 3 agosto di Indiegeno On The Beach. Il 2018 è stato il suo anno fortunato: è entrato al primo posto della classifica degli album più venduti e già disco di Platino (certificato Fimi/GFK), mentre la canzone “Fotografia”, singolo di debutto, ha ottenuto la Certificazione triplo Platino.Tra featuring d’eccellenza (Fabri Fibra, Coez, Gemitaiz, Giorgio Poi, Francesca Michielin e Emis Killa) e uno stile unico, il disco ha fatto di Carl Brave l’anello di congiunzione tra indie, mainstream e urban. Per i live Carl Brave sarà accompagnato dalla sua band: Simone Ciarocchi (batteria), Lucio Castagna (percussioni), Mattia Castagna(basso), Lorenzo Amoruso (chitarra), Massimiliano Turi (chitarra), Valerio D’Ambrosio (tastiere), Adalberto Baldini (sax), Riccardo Impedovo (tromba), Gabriele Tamiri (tromba).