Inter-Napoli 11 Marzo 2018: prezzo biglietti

La partita Inter-Napoli, si disputerà nella 28esima giornata di Serie A in programma domenica 11 marzo a San Siro alle ore 20.45. I tagliandi potranno essere acquistati esclusivamente dai possessori della Tessera del Tifoso, al prezzo di 30 euro. Per accedere al settore ospiti, in occasione del match verrà utilizzata una nuova modalità di accesso, per favorire l’afflusso dei sostenitori azzurri.  Per procedere alle attività di controllo, qualunque sia la modalità e il mezzo utilizzato (auto, bus, mezzi pubblici, a piedi), bisognerà utilizzare come accesso il parcheggio ospiti il cui ingresso è situato in via Tesio. Il costo del parcheggi è di 20 Euro per le auto e 50 Euro per i pullmann. La fermata di San Siro Ippodromo e San Siro Segesta (M5) rimarranno chiuse fino alla fine della partita.

Leggi anche:

 

Inter-Napoli 11 Marzo 2018: tessera del tifoso

La tessera del tifoso è uno strumento per fidelizzare i tifosi adottato dalle società di calcio italiane, in seguito ad una direttiva del Ministro dell’Interno, Roberto Maroni al fine di identificare i tifosi di una squadra calcistica o della Nazionale di calcio dell’Italia, per opera della Questura. La tessera comporta anche dei vantaggi per i tifosi, come trasferte e abbonamenti esclusivamente riservati ai possessori. La tessera non ha alcun costo fisso per gli abbonati, mentre ha un costo di 10 euro per tutti gli altri, viene rilasciata dalle banche o dai circuiti Lottomatica e ha valore di carta ricaricabile, permettendo di ricaricarvi la quota dell’abbonamento.

Inter-Napoli 11 Marzo 2018: streaming

Per chi non potrà affrontare la trasferta tra i tifosi Napoletani, o chi non potrà recarsi allo stadio tra i tifosi nero-azzurri, la gara verrà trasmessa in differita sui canali a pagamento di Sky e Mediaset Premium. Per chi, invece, vorrà vedere la gara in streaming potrà usufruire del servizio offerto dalle applicazioni Sky Go e Premium Play. 

Leggi anche: