“Ho saputo che oggi è il giorno in cui Kurt è morto, 17 anni fa. Non posso credere che già sia passato tutto questo tempo”. Il 5 aprile del 1994 il mondo piangeva la scomparsa di Kurt Cobain e per omaggiare il leggendario cantante dei Nirvana Jared Leto, leader dei 30 Seconds to Mars, ha pensato di diffondere un video-tribute. Vestito come Kurt, la rockstar americana ha pubblicato un medley composto da due celebri brani dei Nirvana, Pennyroyal Tea e Rape Me. “Sono così grato per il suo contributo e per la sua ispirazione – spiega Jared – Non sono sicuro che farei questo mestiere se non ci fosse stato lui. Lui ci ha dato a tutti il permesso di creare indipendentemente dalle abilità tecniche che uno ha, e mi ha ricordato che è possibile realizzare i sogni. Grazie. Questo mi ha fatto ricordare un breve spezzone di film che girai quando venni a sapere che stavano facendo un film per celebrare la sua vita. L’ho fatto per esplorare il personaggio ed esplorare le possibilità creative. Non l’ho mai fatto vedere a nessuno, ma ho pensato di condividerlo adesso…”.
- Studentville
- Divertirsi
- Jared Leto omaggia Kurt Cobain con un video-tribute
Jared Leto omaggia Kurt Cobain con un video-tribute
di Redazione Studentville | 7 Aprile 2011
Maglietta bianca sotto un cardigan verde slabbrato, Jared ricorda Kurt nello storico concerto live Unplugged per Mtv. La somiglianza tra i due è davvero incredibile…
Se vuoi aggiornamenti su Jared Leto omaggia Kurt Cobain con un video-tribute inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.