Kobo, i fumetti più belli da leggere sull'eReader - Studentville
Kobo, i fumetti più belli da leggere sull'eReader

Kobo, i fumetti più belli da leggere sull'eReader

Quali fumetti si possono leggere sull' eReader Kobo.

I fumetti da leggere su Kobo l’eReader.

Quali fumetti possiamo leggere su Kobo? Kobo è uno dei maggiori servizi di eReading e supporta moltissimi formati. E’ disponibile ovviamente uno shop nel quale poter acquistare parecchi titoli.

Tra gli altri direi che possiamo partire dai titoli di Zerocalcare: Kobane Calling, La profezia dell’Armadillo, Un Polpo alla Gola.

Immancabile anche un altro grandissimo classico, ossia Roberto Recchioni.

Troviamo titoli un po’ per tutti i gusti: se volete rilassarvi sono presenti diversi fumetti di Lupo Alberto, comprese le raccolte delle strisce.

Altro grande maestro che non si può non nominare, Milo Manara con un classico: Il gioco.

Non dimentichiamo nemmeno Hugo Pratt naturalmente con Corto Maltese.

“Fuori classifica” ma davvero simpatico è Io, laureata, motivata… sfruttata…In stage! un fumetto tragicomico sull’attuale mondo del lavoro.

Altro titolo interessante è La Principessa Spaventapasseri, opera di Federico Rossi Edrighi, in cui la protagonista femminile, Morrigan, riceve un dono destinato a cambiarle la vita. Scoprirà a causa di questo i mali nel mondo o…il male interiore? Un volumetto di crescita personale davvero coinvolgente.

Torniamo a un genere amatissimo: ebbene sì trovate anche Star Wars Legends, tra le opere di genere fantasy è imperdibile.

Sezione horror? Eccovi Rachel Rising di Terry Moore.

Aggiungo L’arte della felicità di Alessandro Rak e Roberto Saviano in cui il protagonista, un taxista ed appassionato di musica, apprende della morte del fratello ritiratosi anni prima in Tibet. A questo punto prende il via una riflessione sulla vita, sulle speranze e su ciò che non ha funzionato e che, forse, ancora si può cambiare.

I titoli sono davvero tantissimi, tra i miei autori più amati La vetta degli Dei di Jiro Taniguchi dove si parla della scalata del tetto del mondo, l’Everest, dove le fatiche si mescolano ai ricordi e alla voglia e determinazione di raggiungere l’obiettivo.

Solitamente scelgo cosa leggere un po’ in base all’umore in cui mi trovo, fortuna vuole che davvero l’offerta sia vastissima!

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti