Kristen Stewart da Bella a Biancaneve? - Studentville

Kristen Stewart da Bella a Biancaneve?

Kristen Stewart sembra ormai vicinissima ad aggiudicarsi la parte di Biancaneve nel nuovo film ispirato alla celebre fiaba dei fratelli di Grimm, Snow White and The Huntsman: l’attrice di Twilight è in vantaggio su altre tre candidate…

Il 2012 sarà l’anno di Biancaneve, che invaderà le sale cinematografiche di tutto il mondo. Sono addirittura tre i progetti legati alla celebre fiaba dei fratelli di Grimm: il primo è “The Brothers Grimm: Snow White”, che vedrà con tutta probabilità Julia Roberts nei panni della strega cattiva; il secondo è “Snow White and The Huntsman”, con Charlize Theron e Viggo Mortensen; infine “Snow and the Seven”, targato Disney. Per “Snow White and the Huntsman” la Universal sembra ormai aver rotto gli indugi e scelto la protagonista principale: ad interpretare Biancaneve sarà con tutta probabilità Kristen Stewart, che sembra aver superato la concorrenza di Riley Keough (che ha esordito in “The Runaways” proprio assieme alla Stewart), dell’inglese Felicity Jones (finora conosciuta soprattutto come protagonista di serie televisive) e della rivelazione svedese Alicia Vikander.

Le riprese di “Snow White and the Huntsman”, che uscirà il 21 dicembre 2012, inizieranno quest’estate. Il film è un riadattamento della fiaba, in cui la regina cattiva assolda un cacciatore per uccidere la figliastra, ma alla fine l’uomo decide di aiutare Biancaneve.

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti