Il 2012 sarà l’anno di Biancaneve, che invaderà le sale cinematografiche di tutto il mondo. Sono addirittura tre i progetti legati alla celebre fiaba dei fratelli di Grimm: il primo è “The Brothers Grimm: Snow White”, che vedrà con tutta probabilità Julia Roberts nei panni della strega cattiva; il secondo è “Snow White and The Huntsman”, con Charlize Theron e Viggo Mortensen; infine “Snow and the Seven”, targato Disney. Per “Snow White and the Huntsman” la Universal sembra ormai aver rotto gli indugi e scelto la protagonista principale: ad interpretare Biancaneve sarà con tutta probabilità Kristen Stewart, che sembra aver superato la concorrenza di Riley Keough (che ha esordito in “The Runaways” proprio assieme alla Stewart), dell’inglese Felicity Jones (finora conosciuta soprattutto come protagonista di serie televisive) e della rivelazione svedese Alicia Vikander.
Kristen Stewart da Bella a Biancaneve?
di Redazione Studentville | 5 Febbraio 2011
Se vuoi aggiornamenti su Kristen Stewart da Bella a Biancaneve? inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.