Miracoli di internet. Una stella di Hollywood si “confida” con i suoi “amici” virtuali e in quattro e quattr’otto la notizia fa il giro del pianeta. Kristen Stewart, sulla propria pagina "ufficiale" su MySpace ha annunciato la fine della relazione con il suo fidanzato, specificando che adesso è single perché il suo (ex) ragazzo l’ha tradita. Kristen era fidanzata ufficialmente ormai da diverso tempo con il giovane attore Michael Angarano, anche se i ben informati hanno sempre sostenuto che in realtà la protagonista di “Twilight” è legata sentimentalmente al collega di set Robert Pattinson. Di quale “infedele” dunque stava parlando la bella brunetta? La “caccia all’uomo” è inevitabile: sarà il semisconosciuto Michael o il tenebroso Rob ad aver spezzato il cuore di Bella? Un romanzo rosa che rischia però di morire sul nascere: la smentita del portavoce della Stewart, che ha affermato che la pagina su MySpace è solo un fake, potrebbe smontare il tutto. Un falso con 8278 “amici”, che a primo sguardo spingerebbe a giurare sulla sua autenticità.
La frase che campeggia oggi sulla pagina MySpace, “yesterday’s history, Tomorrow’s a mystery” (il passato è storia, il domani è un mistero) non fa che aumentare i dubbi sulla situazione sentimentale di Kristen: che stia davvero soffrendo per un uomo?…
Kristen su MySpace: Il mio ragazzo mi ha tradito. Era Rob?
di Redazione Studentville | 27 Aprile 2009
Se vuoi aggiornamenti su Kristen su MySpace: Il mio ragazzo mi ha tradito. Era Rob? inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.