Lady GaGa: “Diventerò pazza, ma va bene” - Studentville

Lady GaGa: “Diventerò pazza, ma va bene”

In un’intervista alla rivista OK! Magazine l’eccentrica popstar ha ammesso che la popolarità la sta travolgendo: “Sono già pazza, la fama si sta insinuando dentro di me. Se il mio destino è diventare folle, l’accetterò”.

Lady GaGaL’etichetta di “nuova Madonna” le sta ormai stretta. Lady GaGa è soltanto Lady GaGa. Nessuna imitazione, nessun riferimento, un ‘prodotto’ unico, originale, incredibilmente anticonformista. La sua popolarità ha raggiunto livelli stellari, ogni suo videoclip è un evento e trascina con se fiumi di critiche, polemiche, commenti. Alla rivista OK! Magazine la cantante americana ha ammesso che la fama la sta travolgendo, rischiando di farla impazzire:  “Ma io sono già pazza. Sono una ragazza senza paura. Credo che la fama si insinui dentro e che non la si possa arrestare. Se il mio destino è diventare folle, allora l’accetterò. Per alcune persone la popolarità uccide la passione e diventa più importante della musica e delle performance, ma per me la fama è come la benzina per i razzi”. Un’immagine estremamente rappresentativa della carica esplosiva della cantante, in testa alle charts con la nuova hit “Telephone”.

"La passione per il mio lavoro è così forte che a volte non riesco a dormire per giorni", ammette la popstar, che più volte ha avuto dei malori durante il suo ultimo tour proprio perché vittima dello stress e dell’asfissiante attenzione mediatica: “Sto nel letto e cerco di prender sonno ma ho una mente iperattiva”.

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti