I ‘mostriciattoli’ dimostrano di avere un cuore d’oro: stanno andando letteralmente a ruba i braccialetti ideati da Lady Gaga per aiutare la popolazione giapponese, messa in ginocchio dallo tsunami. La Regina del Pop circa 10 giorni fa ha messo in prevendita sul proprio sito ufficiale dei braccialetti con la scritta ‘We Pray for Japan’, il cui ricavo sarà interamente devoluto alle vittime della tragedia nipponica. In sole 48 ore le vendite di questi simboli oggetti, dal prezzo di 5 dollari ognuno, avevano già fruttato oltre 250mila dollari, incasso schizzato poi alle stelle negli ultimi giorni. Il ‘Lady Gaga Japan Earthquake Relief Wristband’ sarà disponibile soltanto dal 25 marzo ma i fan della cantante, chiamati ‘monsters’, hanno dimostrato ugualmente un grandissimo spirito di solidarietà.
Lady Gaga for Japan, boom di richieste per il braccialetto
di Redazione Studentville | 21 Marzo 2011
Da segnalare anche l’iniziativa di Mike Shinoda, cantante dei Linkin Park di origini giapponesi: l’estroso artista americano ha disegnato una linea di magliette per esprimere il proprio appoggio al popolo giapponese e il ricavato sarà ovviamente devoluto alle vittime dello tsunami.
Clicca QUI per il braccialetto di Lady Gaga
Clicca QUI per la maglietta ideata da Mike Shinoda
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.