L’Allieva 3: ascolti quarta puntata

La quarta puntata della fiction di Rai 1 “L’allieva” è stata un vero e proprio successo di ascolti, riuscendo a battere – come sempre – grandi rivali sulle altre emittenti, come Live non è la D’Urso con Barbara D’Urso su Canale 5, Non è l’Arena con Massimo Giletti su La7 e Che tempo che fa con Fabio Fazio su Rai 3. Nello specifico la serie tv con protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale ha tenuto incollati allo schermo 4.493.000 spettatori, per uno share complessivo del 20.5 per cento. Ma cosa succederà nei prossimi due episodi?

L'Allieva 3: anticipazioni e trama della quinta puntata

L’Allieva 3: trama quinta puntata

La quinta puntata verrà trasmessa sulla Rete Ammiraglia della Tv di Stato domenica 1 novembre 2020. Nell’ottavo episodio, dal titolo “Due funerali e nessun matrimonio”, un playboy muore mentre si trova al funerale di un’amica di nonna Amalia. Quest’ultima viene coinvolta nelle indagini che coinvolgono molto Alice (la Mastronardi) e Lara (Francesca Agostini), per questo motivo le due lasciano Camilla a Cordelia (Anna Dalton), una babysitter partciolare. Paolone (Emmanuele Aita) si ritrova iscritto a un talent di cucina, mentre Alice pensa ancora a come dimostrare l’innocenza di Giacomo (Sergio Assisi).

L’Allieva 3: anticipazioni quinta puntata

Nel decimo episodio, che ha il nome “Parkour” Claudio (Guanciale) è disperato per la situazione con la compagna. Da una parte vuole tenerla a distanza perché si sente ferito, mentre dell’altra non vuole che corra dei rischi per suo fratello. Intanto Alice deve occuparsi dei rilievi relativi alla scomparsa di un giovane, morto mentre faceva parkour. Paolone decide di allontanarsi da Erika (Claudia Gusmano) che però si è accorta di provare qualcosa per lui. Nel cast troviamo anche Giorgio Marchesi, Antonia Liskova, Chiara Mastalli, Stefano Rossi Giordani, Giorgia Gambuzza, Pierpaolo Spollon,Fabrizio Coniglio, Marzia Ubaldi e Francesco Procopio.