L’Allieva 3: ascolti quinta puntata

La quinta e penultima puntata della fiction di Rai 1 “L’allieva” con protagonisti Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale ha tenuto incollati allo schermo 4.943.000 spettatori, per uno share complessivo del 22 per cento. Ma cosa succederà nei prossimi due episodi che sono anche gli ultimi di questa stagione? Una quarta stagione ci sarà? Al momento non ci sono conferme a riguardo, tuttavia solo delle indiscrezioni trapelate dagli stessi attori della serie: “Dipenderà dalle sceneggiature – ha dichiarato Giorgio Marchesi in un’intervista esclusiva a Il Fatto Quotidiano – Senza dubbio la serie è molto legata ad Alessandra. E a Lino. Dipenderà molto dalle eventuali sceneggiature“.

L'Allieva 3: anticipazioni e trama dell'ultima puntata

L’Allieva 3: trama sesta puntata

La sesta ed ultima puntata verrà trasmessa sulla Rete Ammiraglia della Tv di Stato domenica 8 novembre 2020. Nel decimo episodio, dal titolo “L’ultima cena” Claudio (Guanciale) e Alice (la Mastronardi) uniscono le forze per cercare di far uscire dal carcere Giacomo (Sergio Assisi). Paolone (Emmanuele Aita) deve fare una perizia per fare luce sul decesso di un critico gastronomico. La Suprema (Antonia Liskova) ha ormai perso le speranze per la sua ricerca, ma Alice è testarda così non vuole rinunciare.

L’Allieva 3: anticipazioni ultima puntata

Nel dodicesimo ed ultimo episodio, che ha il nome “Insieme, connessi, finché morte non ci separi“, Giacomo può uscire di prigione ma solo in maniera provvisoria. Intanto continuano le indagini sull’omicidio di cui viene considerato colpevole. Alice fa una scoperta curiosa, infatti pare che qualcuno stia dimostrando un interesse insolito per la Manes (La Suprema). Arriva il giorno delle tanto attese nozze di Claudio Conforti e Alice Allevi, tuttavia le anticipazioni ufficiali svelano che “passerà invano”. Cosa dobbiamo aspettarci da questa puntata finale? Quali colpi di scena lasceranno di stucco il pubblico della Rete Ammiraglia? Ricordiamo che nel cast troviamo anche Giorgio Marchesi, Francesca Agostini, Chiara Mastalli, Stefano Rossi Giordani, Giorgia Gambuzza, Pierpaolo Spollon,Fabrizio Coniglio, Marzia Ubaldi e Francesco Procopio.