Lindsay Lohan’s Beach Club: uscita

Mercoledì 9 gennaio 2019 alle 02.00 (del mattino in Italia) MTV (in esclusiva su Sky al canale 130) ha proposto in prima visione mondiale il primo episodio di Lindsay Lohan’s Beach Club in contemporanea con la messa in onda su tutte le MTV del mondo. Si tratta della docu-serie che racconta la “nuova vita” imprenditoriale della star americana. L’episodio sarà poi replicato il prossimo sabato 12 gennaio alle ore 21.10, mentre la serie intera di 12 episodi partirà sulla stessa emittente nel mese di marzo.

Lindsay Lohan's Beach Club: uscita, trama, personaggi

Lindsay Lohan’s Beach Club: trama

Lindsay Lohan’s Beach Club parla di un nuovo lato della vita dell’attrice e influencer americana, che ha recentemente intrapreso una carriera da imprenditrice ed è apparsa anche come presenter degli MTV EMA 2018. Il programma seguirà il lancio del Lohan Beach House, il suo nuovo club a Mykonos, in Grecia. Nel docu-film vedremo la protagonista dirigere un team di giovani e ambiziosi vip che collaboreranno con lei per aumentare la fama del locale e promuoverlo come location ideale per le vacanze di lusso. Tuttavia romanticismo e amicizie potrebbero interferire con il lavoro, e sarà proprio compito del capo Lindsay gestire ogni difficoltà.

Leggi anche:

Lindsay Lohan’s Beach Club: personaggi

A parte Lindsay Lohan non sono stati resi noti gli altri protagonisti del docu-film. La Lohan ha iniziato a lavorare come modella e attrice nel 1992; all’età di 12 anni ha poi recitato per la prima volta nel film “Genitori in trappola“. La Lohan ha guadagnato ulteriore fama tra il 2003 e il 2005 con ruoli di primo piano nei film “Quel pazzo venerdì”, “Mean Girls” ed “Herbie – Il super Maggiolino”. Nel 2007 è stata sorpresa varie volte a guidare l’automobile in stato di ebbrezza, perdendo così diverse offerte di lavoro come attrice.