Per aiutare la popolazione abruzzese, piegata dal terremoto, interviene in prima persona una delle regine dello star-system, miss Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna. La cantante statunitense, sollecitata da Fernando Caparso, sindaco di Pacentro, piccolo centro in provincia di L’Aquila, da dove i nonni paterni dell’artista, Michelina Di Iulio e Gaetano Ciccone, partirono a cavallo tra le due guerre in cerca di fortuna in America, ha deciso di devolvere 500mila sterline in favore delle vittime del terremoto.
Madonna cuore doro, dona 500mila$ allAbruzzo
di Redazione Studentville | 8 Aprile 2009
Se vuoi aggiornamenti su Madonna cuore doro, dona 500mila$ allAbruzzo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.