Maratona Avengers: data

Il grande giorno è quasi arrivato: il prossimo 24 aprile 2019 arriverà nelle sale cinematografiche italiane Avengers: Endgame, l’ultimo capitolo dell’eroica saga che da anni ha appassionato tutti gli amanti di supereroi. Per questa grande occasione The Space Cinema organizza una speciale maratona dedicata a tutti i fan dell’universo Marvel, per festeggiare l’epilogo di un arco narrativo durato 10 anni. L’appuntamento è previsto per martedì 23 aprile 2019 a partire dalle ore 21.10 con Avengers: Infinity War, a seguire l’attesissimo sequel Avengers: Endgame in anteprima nazionale. In più sono previsti anche dei gadget che verranno consegnati all’ingresso in sala. Sono infatti pronte, solo per quelli che compreranno il biglietto per la maratona, le monete Limited Edition.

Maratona Avengers: data, elenco cinema, biglietti

Maratona Avengers: elenco cinema

La maratona in questione è prevista in tutti i The Space Cinema di Italia, ha già registrato moltissime adesioni con sold out in molti cinema. Per questo motivo sono state messe a disposizione del pubblico altre sale. L’evento avrà inizio alle ore 21.10 con la proiezione di Avengers: Infinity War (2018) per poi proseguire con la speciale anteprima di mezzanotte del nuovo Avengers: Endgame.

Leggi anche:

Maratona Avengers: biglietti

Le prevendite sono aperte e disponibili sul sito ufficiale di The Space Cinema ed anche sull’app. Ovviamente il biglietto della maratona è valido anche solo per la visione dell’anteprima. Dopo che metà della vita nell’universo è stata spazzata via dal semplice schiocco di dita di Thanos in Avengers: Infinity War, i Vendicatori rimasti in vita saranno costretti a riunirsi per intraprendere un’ultima missione, per annullare queste azioni in un’ultima battaglia. Captain America, Vedova Nera, Hulk, Thor e compagni riusciranno a vincere contro Thanos questa volta?